Vai al contenuto
Melius Club

povero Bruno, cane eroe

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

Mi spiace per il povero cane. 
Immagino anche gli scongiuri di un amico che sta qui su melius a leggere il titolo!

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Immagino anche gli scongiuri di un amico che sta qui su melius a leggere il titolo!

Ma non è povero!

Gaetanoalberto
Inviato
Adesso, UpTo11 ha scritto:

Ma non è povero

Appunto!

P.Bateman
Inviato

. Nell’ultimo intervento a Noci ha trovato una persona in campagna dopo aver annusato la sua dentiera» .

Così è troppo facile.

Ci scherzo ma mi spiace per il cane, vittima di delinquenti veri.

Inviato

qualcosa si e rotto nella testa della gente.

succedono cose in genere che non credo si possa immaginare.

forse e qualcosa presente nell'aria o nell'acqua non e possibile che ci siano tanti deficienti in giro.

sono la categoria dei deficienti delinquenti  la piu pericolosa che puoi incontrare.

e ognuno nel piccolo paese o nelle grandi citta ne incontra giornalmente parecchi e oramai non ce ne rendiamo conto.

siamo assuefatti alla deficienza cronica propagandata da tutte le  parti.

• Melius 1
Paolo 62
Inviato

No, è sempre successo. Ai miei genitori hanno avvelenato il gatto insieme ad altri animali e a dei miei parenti una splendida femmina di pastore tedesco.

• Melius 1
Inviato

Scusate la domanda: Ma un cane addestrato, non dovrebbe mangiare solo gli alimenti che gli vengono dati dal suo addestratore, o comunque da persona conosciuta?

Inviato
1 ora fa, crosby ha scritto:

auspico una condanna esemplare

Gli farei mangiare gli stessi würstel, bastardi! 

Inviato
13 minuti fa, SerG ha scritto:

Scusate la domanda: Ma un cane addestrato, non dovrebbe mangiare solo gli alimenti che gli vengono dati dal suo addestratore, o comunque da persona conosciuta?

Dipende a cosa è stato addestrato. 
Con i cani, è molto difficile addestrarli a non mangiare cibo dato da terzi, è un animale onnivoro e non si trattiene se non c’è un ordine del padrone impartito in quel momento. 

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@otellox sempre accaduto, ora c'è più densità di persone, va di pari passo..

..e sempre per futili motivi, tipo impronte di gatto sul cofano (oggetti avanti a esseri viventi)

Inviato
4 ore fa, SerG ha scritto:

Ma un cane addestrato, non dovrebbe mangiare solo gli alimenti che gli vengono dati dal suo addestratore, o comunque da persona conosciuta?

Dipende dal compito. Gran parte dei compiti prevede un comportamento ben preciso. Nel caso in questione pare fosse molecolare, non credo sia previsto l'addestramento a non accettare cibo da parte di altri.

I cani sono dei gran lavoratori, operatori di soccorso e salvataggio e tanto altro.

Il karma... Miei cari quadrupedi, confidate nel karma: sono con voi.

• Thanks 1
Inviato

Deve essere stata una morte orribile :classic_sad:

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge