crosby Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio https://www.open.online/2025/07/07/cane-bruno-ucciso-wurstel-addestratore-arcangelo-caressa/ che gente che c'è in giro, auspico una condanna esemplare
Gaetanoalberto Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Mi spiace per il povero cane. Immagino anche gli scongiuri di un amico che sta qui su melius a leggere il titolo! 2
UpTo11 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Immagino anche gli scongiuri di un amico che sta qui su melius a leggere il titolo! Ma non è povero!
P.Bateman Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio . Nell’ultimo intervento a Noci ha trovato una persona in campagna dopo aver annusato la sua dentiera» . Così è troppo facile. Ci scherzo ma mi spiace per il cane, vittima di delinquenti veri.
otellox Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio qualcosa si e rotto nella testa della gente. succedono cose in genere che non credo si possa immaginare. forse e qualcosa presente nell'aria o nell'acqua non e possibile che ci siano tanti deficienti in giro. sono la categoria dei deficienti delinquenti la piu pericolosa che puoi incontrare. e ognuno nel piccolo paese o nelle grandi citta ne incontra giornalmente parecchi e oramai non ce ne rendiamo conto. siamo assuefatti alla deficienza cronica propagandata da tutte le parti. 1
Paolo 62 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio No, è sempre successo. Ai miei genitori hanno avvelenato il gatto insieme ad altri animali e a dei miei parenti una splendida femmina di pastore tedesco. 1
SerG Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Scusate la domanda: Ma un cane addestrato, non dovrebbe mangiare solo gli alimenti che gli vengono dati dal suo addestratore, o comunque da persona conosciuta?
iBan69 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 1 ora fa, crosby ha scritto: auspico una condanna esemplare Gli farei mangiare gli stessi würstel, bastardi!
iBan69 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 13 minuti fa, SerG ha scritto: Scusate la domanda: Ma un cane addestrato, non dovrebbe mangiare solo gli alimenti che gli vengono dati dal suo addestratore, o comunque da persona conosciuta? Dipende a cosa è stato addestrato. Con i cani, è molto difficile addestrarli a non mangiare cibo dato da terzi, è un animale onnivoro e non si trattiene se non c’è un ordine del padrone impartito in quel momento. 1 1
Simo Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio @otellox sempre accaduto, ora c'è più densità di persone, va di pari passo.. ..e sempre per futili motivi, tipo impronte di gatto sul cofano (oggetti avanti a esseri viventi)
djansia Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 4 ore fa, SerG ha scritto: Ma un cane addestrato, non dovrebbe mangiare solo gli alimenti che gli vengono dati dal suo addestratore, o comunque da persona conosciuta? Dipende dal compito. Gran parte dei compiti prevede un comportamento ben preciso. Nel caso in questione pare fosse molecolare, non credo sia previsto l'addestramento a non accettare cibo da parte di altri. I cani sono dei gran lavoratori, operatori di soccorso e salvataggio e tanto altro. Il karma... Miei cari quadrupedi, confidate nel karma: sono con voi. 1
Messaggi raccomandati