Vai al contenuto
Melius Club

Non va più di moda buttarsi sotto il treno

Messaggi raccomandati

Walkiria
Inviato

Mi chiedo, ma se proprio devi farla finita, devi proprio rompere le scatole agli altri?

“Secondo le prime informazioni un uomo è morto dopo essere stato risucchiato dal motore di un aereo in fase di decollo sulla pista. Sono in corso accertamenti da parte della polizia per ricostruire la dinamica dell'incidente e stabilire le cause. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, che non è né un dipendente dello scalo né un passeggero, sarebbe entrato di proposito sulla pista con l'intenzione di togliersi la vita. Sarebbe stato anche inseguito dagli agenti, che non sono riusciti a fermarlo mentre si dirigeva verso il velivolo. Non si conoscono al momento i motivi del gesto, e neppure come abbia potuto eludere i controlli per raggiungere la pista.  

L'aereo coinvolto è un Airbus A319 della compagnia Volotea, in partenza da Orio e diretto nelle Asturie, in Spagna. Sembra che il velivolo fosse appena partito dalla piazzola dove sono stati caricati i passeggeri, quando si è verificato l'incidente. Il traffico aereo, sospeso per un paio d'ore, è ripreso a mezzogiorno.”

fonte:un articolo tra i tanti preso dal web (LA7)

Inviato

senza dubbio un modo per morire alquanto doloroso

Inviato
11 minuti fa, Walkiria ha scritto:

Mi chiedo, ma se proprio devi farla finita, devi proprio rompere le scatole agli altri?

Macché suicidio… aveva dimenticato il telefono sull’areo nel volo precedente e cercava di fermarlo a mano! 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Walkiria non è che se ti butti sotto un treno non crei problemi agli altri  

Inviato
22 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

Anche di più visto che in un treno ci sono più passeggeri che in un aeroplano. 

Però è più facile pulire il treno.

Immaginate  pulire il motore dell'aereo...

Walkiria
Inviato
23 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

@Dufay

Si certamente, il titolo era solo provocatorio. La mia perplessità è legata a chi decide di farla finita in tutti i modi che implicano rotture di scatole agli altri…da chi si butta sotto al treno a chi si lancia da un palazzo che si affaccia su una strada molto trafficata 

Inviato
12 minuti fa, Walkiria ha scritto:

legata a chi decide di farla finita in tutti i modi che implicano rotture di scatole

Molto meglio impiccarsi ad un albero in campagna per non rompere i testiculi a nessuno 

Inviato

Oggi c'era sciopero dei treni.

Inviato

una volta erano i ponti che andavano per la maggiore.

Inviato

@Walkiria

1 ora fa, Walkiria ha scritto:

da chi si butta sotto al treno a chi si lancia da un palazzo che si affaccia su una strada molto trafficata 

parafrasando il tipo di Frankstein Jr...poteva andare peggio...c'è chi fuole farla finita in compagnia...

argomento doloroso...un mio vicino la cui mamma si era suicidata, mi disse che dipende da un ordine del cervello, al quale non si può disobbedire...

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

di questi tempi i corsi d'acqua sono in secca e l' interesse per buttarsi è venuto meno....

Renato Bovello
Inviato

Quanta gente disperata.....

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

A Milano, lancio dalla terrazza del Duomo oppure metropolitana linea rossa: o ti ammazzava la terza rotaia elettrificata, o il convoglio. Con pragmatico spirito di produttività, i pendolari milanesi imprecando contro il morto risalivano in superficie per cambiare mezzo pubblico e andare a lavoro. 

spersanti276
Inviato

Una fine orrenda.

Poveraccio.

piergiorgio
Inviato
3 ore fa, audio2 ha scritto:

Un mio ex compagno di classe, qualche anno dopo la maturità: si è gettato dal ponte di Cairate, (akla sicuramente conosce) i suoi non accettavano la compagna di colore (primi anni '80).

Anni '70, il classico tubo dallo scarico all' abitacolo dell' auto: nella sua amata alfa romeo giulietta la depressione si e' preso un mio cugino.

Pochi anni fa, sempre la depressione, un mio compagno di società (tennistavolo ) si è impiccato.

Anni '80, Alessia, una bellissima ragazzina che giocava a basket nella mia società, aveva 13-14 anni, trovata impiccata alla doccia; ho ancora impresse nella mente le dure parole di condanna del parroco verso i genitori alla messa di suffragio, colpevoli a suo dire di non aver capito ed aiutato la ragazza a superare i suoi problemi (che ignoravo avesse e di cui non sono mai venuto a conoscenza)...avrei evitato, in un momento come quello e davanti a mezzo paese.

Inviato

Ai preti vecchia maniera non piacevano i sucidi, tant'è che non potevano celebrarne i funerali (formalmente il veto è stato rimosso solo nei primi anni '80) né potevano essere sepolti "in terra consacrata". 

In famiglia il problema si è posto quando è toccato a mio padre. Mamma era una cattolica praticante e al dolore per il suicidio del marito aggiungeva  preoccupazione, perche temeva un diniego del funerale. 

Discopersempre2
Inviato
3 ore fa, ivory ha scritto:

C'è chi "disturba" bloccando il raccordo per protestare sul clima.

Mi tocca di più il dramma della persona che decide di farla finita che il come o il disturbo che possa creare.

Hai detto, specie nella seconda frase, una "cosa" che condivido e che fà riflettere.....bravo!!!!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione