garmax1 Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio 1 ora fa, Martin ha scritto: In famiglia il problema si è posto quando è toccato a mio padre. ... 😔
Questo è un messaggio popolare. jedi Inviato 9 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Luglio Ma è possibile che abbiamo nel forum gente cinica a questo livello? Mi viene in mente chi fa i selfie ,quando capita un incidente o ci sono cose pericolose . Ma! per me è un mondo malato 4
loureediano Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio Basterebbe accettare che un essere umano non ne possa più della sua esistenza e dargli la possibilità di farlo in struttura assistita Ma come detto, i cristiani devono mettere becco anche nel fine vita altrui. 1
Moderatori Questo è un messaggio popolare. paolosances Inviato 9 Luglio Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Luglio Credo sia il thread con i commenti più cinici e sgradevoli che si possano leggere. Dietro un suicidio ci sono possono anche essere serie motivazioni di disagio personale alle quali non si sono trovate soluzioni. 5 1
Messaggi raccomandati