Vai al contenuto
Melius Club

Il Renzi furioso, molto fumo e poco Ariosto

Messaggi raccomandati

mozarteum
Inviato

Lascia la Mondadori perche’ Piersilvio ha detto che ha perso peso politico (e’ vero) e che Meloni e’ il miglior governo d’Europa (discutibile ma i competitors sono Merz, Macron, ecc).

Ma,insomma, Renzi serve o non serve per costruire una alternativa?

Inviato

se si rimettono tutti assieme renzo, calenda, 5s, piddi, avs verdi misti, quello che resta di tutti

i vari cespugli di sinistra ecc ecc forse sono anche capaci di vincere le prossime elezioni, il

punto è che dopo more solito non concluderanno niente a parte qualche altro disastro.

Inviato
34 minuti fa, audio2 ha scritto:

il

punto è che dopo more solito non concluderanno niente a parte qualche altro disastro

Ma sì, tanto vale votare gente retrograda e incapace...

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Piersilvio

Pierpiero pare avere gli stessi problemi tricologici del padre ma risolti con più fantasia.

Allo show-conferenza pareva avesse un mocio vileda in testa tinto di nero.

• Haha 2
Inviato

Direi piuttosto poco arioso e troppo recitativo.

Ci vorrebbe una cavatina, tipo che si cavasse dai...

Inviato

E' il classico fiorentino: gaio, simpatico e carino.

Un commerciante

Inviato

La questione è semplice: chi è un politico migliore di Renzi nel csx? Chi ha più cultura, politica e non, più competenza, esperienza ed intelligenza, più coraggio (che a volte sconfina nella spregiudicatezza)?

Inviato

@simpson più che politico pare un venditore di materassi. 

Pigliamo Mastrota che è uguale ma più simpatico 

claudiofera
Inviato

E inoltre conosce la Estrada giusta

Inviato

Di Renzi, non ci si può fidare, questo è certo, va dove gli conviene, ma, bisogna riconoscergli una dialettica superiore agli altri politici in campo. 

Inviato

Ripeto, se mi indicate un politico più bravo nell’attuale panorama del csx.. poi, anche la Meloni mi sta simpatica come il mignolino contro l’angolo del letto quando vado in bagno la notte, però non posso negare che è brava.

Inviato
5 minuti fa, simpson ha scritto:

se mi indicate un politico più bravo

Più bravo a far cosa?

Inviato
40 minuti fa, iBan69 ha scritto:

bisogna riconoscergli una dialettica superiore agli altri politici in campo. 

Questo è vero.

Ma pure Hannibal Lecter potrebbe essere un pianista alla Brendel... sempre Hannibal resterebbe.

E Renzie è l'Hannibal Lecter della politica italiana, c'è poco da fare. Il troppo stroppia.

Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Più bravo a far cosa?

Mah, per esempio nella tecnica parlamentare. Renzi ha più volte dimostrato di saper usare le regole a suo favore, chiedere a Conte.

Poi, intendiamoci, io ritengo che Renzi, e non da oggi, sia politicamente irrilevante, perché si è bruciato la fiducia dei pochi votanti italiani, è passato dall’essere un simpatico guascone ad antipatico fanfarone, paradossalmente ora che, secondo me, è molto migliore di quando aveva il 40%

Inviato
3 minuti fa, simpson ha scritto:

Renzi ha più volte dimostrato di saper usare le regole a suo favore

Esatto, a Suo favore.

Non metto in dubbio le capacità del soggetto, metto in dubbio che queste capacità possano far si che un governo resti in carica e governi.

Il problema de centrosinistra è il centrosinistra.

Cmq hai ragione: Meloni brava è brava.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione