LeoCleo Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Chiedo, con la massima serenità e nell'interesse di tutti, giusto per sapere come regolarsi. Mi pare che ultimamente ad offese e citazioni inopportune (mio padre è morto 13 anni fa) si stia passando il segno. 1
audio2 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio ti regoli che siccome sono sempre i soliti 5/6, fai come se non esistessero.
appecundria Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio @LeoCleo Secondo te si possono fare offese e citazioni inopportune? Ti pare che possa esserci questa possibilità? 1
senek65 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: giusto per sapere come regolarsi. Nei miei confronti ti lascio libero di agire e favellare come meglio credi. Non sentirti limitato nella tua libertà d'espressione. Se ti va, insulta pure in scioltezza.
Dufay Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 37 minuti fa, senek65 ha scritto: Nei miei confronti ti lascio libero di agire e favellare come meglio credi. Non sentirti limitato nella tua libertà d'espressione. Se ti va, insulta pure in scioltezza. Ma poi si viola il tentacolare articolo 5. Non si può . O almeno io non puó
Paolo 62 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Un po' di privacy in queste cose è sempre gradita. Possiamo avere avuto buoni o cattivi genitori o così così e dovrebbe essere affar nostro e loro.
appecundria Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Le mamme si possono citare solo per raccontare le loro ricette per il ragù. Punto e basta. La scuola media è terminata da un bel po'. 1
garmax1 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 33 minuti fa, appecundria ha scritto: Le mamme si possono citare solo per raccontare le loro ricette per il ragù. Punto e basta. La scuola media è terminata da un bel po'. Ottimo, noto purtroppo che l'autore delle citazioni ai genitori non ne è al corrente 1
gibraltar Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Devo essermi perso qualcosa: si può sapere chi è 'sto figlio di buona donna che cita i babbi e le mamme?
Dufay Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 15 minuti fa, gibraltar ha scritto: Devo essermi perso qualcosa: si può sapere chi è 'sto figlio di buona donna che cita i babbi e le mamme? Carioca
Amministratori Admin Inviato 11 Luglio Amministratori Inviato 11 Luglio 4 ore fa, garmax1 ha scritto: l'autore delle citazioni Non risultano segnalazioni né attraverso l'apposita funzione né altrimenti.
Messaggi raccomandati