dec Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Lo scrivevo qualche giorno fa nel topic dedicato agli immigrati come possibili future truppe, questa è la guerra nel prossimo futuro. Immaginavo pero' che potesse accadere in pochi anni, ma questi si stanno portando speditamente avanti col lavoro...
wow Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 6 ore fa, RobertoBi ha scritto: mio pensiero continuo, la prossima guerra effettivamente potrebbero farla robot e droni dotati di intelligenza artificiale. Non sono certo che si tratti di un passo avanti. Ne sono convinto anche io ma temo che, a maggior ragione, ci andranno di mezzo le popolazioni civili. 1
supermike Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio 11 ore fa, appecundria ha scritto: Sembra che le forze armate ucraine abbiano lanciato un vittorioso attacco impiegando esclusivamente mezzi senza presenza umana: robot e droni. @appecundria Già anticipato dal cartone animato Kyashan (un anime degli anni ottanta). Poi però saranno sempre essere umani ad occupare i territori conquistati.
Antoniotrevi Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio Le guerre in genere migliorano le loro nefandezze con la tecnica . Di conseguenza la prossima guerra mondiale sarà più letale della precedente . Pensate l’atomica in mano ai nazisti o sovietici .
damiano Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio 7 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: Pensate l’atomica in mano ai nazisti o sovietici . Ce l'hanno da tanto, i sovietici, e mai pensato di usarla, al contrario dei democratici e liberal americani. Così ho letto nel libro di storia alle elementari, ma forse era fake ed anche un po' woke (il libro). Ciao D.
Antoniotrevi Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio 7 ore fa, damiano ha scritto: Ce l'hanno da tanto, i sovietici, e mai pensato di usarla, al contrario dei democratici e liberal americani. Così ho letto nel libro di storia alle elementari, ma forse era fake ed anche un po' woke (il libro). Ciao D. Ho scritto sovietici durante la seconda guerra mondiale, perché durante la seconda guerra mondiale era messa in discussione l’esistenza stessa del popolo slavo russo. Visto che i nazisti fecero una guerra di annientamento uccidendo più di 20 milioni di russi.
mozarteum Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio 22 ore fa, UpTo11 ha scritto: Siamo a cavallo.... Un robot anch’esso
ortcloud Inviato 12 Luglio Inviato 12 Luglio I Romani anni fa fecero combattere Orazi e Curiazi per evitare spargimenti di sangue con la sottomissione dei perdenti
Messaggi raccomandati