Vai al contenuto
Melius Club

Cuffia Bandoss Answer

Messaggi raccomandati

Inviato

@Mourinho metà dei tuoi interventi anche in altri post sono critiche gratuite e non argomentate verso chiunque e verso qualsiasi prodotto, ti ergi a criticare perfino un'azienda come Gold Note che è un vero fiore all'occhiello della produzione internazionale e verso cui chiunque dovrebbe invece nutrire profonda ammirazione. leone da tastiera insomma, interventi sterili e senza argomentazioni. non penso sia il caso di proseguire oltre...

Inviato
17 minuti fa, Mourinho ha scritto:

Resto del parere che tu l' italiano non lo comprendi, sarai austro-ungarico, albanese o tunisino, ma il tuo livello di compresione è pessimo. Visto che non è la prima volta che te lo dico, al posto tuo qualche domanda me la porrei, anche due in questo caso. Basta rileggere senza paraocchi per comprendere che i 2 arroganti e leoni da tastiera siete tu ed il tuo sponsor @best56

Critichi un mio lavoro, ti chiedo cosa non ti convince e non sai rispondere né argomentare e l'arrogante sarei io? Rispondi ciocca per brocca e chi non conosce la grammatica sarei io? Intervieni su vari post sparando mezza su qualsiasi prodotto e i problemi li avrei io? Contento te contenti tutti

Inviato
4 minuti fa, Bandoss ha scritto:

Critichi un mio lavoro, ti chiedo cosa non ti convince e non sai rispondere né argomentare e l'arrogante sarei io? Rispondi ciocca per brocca e chi non conosce la grammatica sarei io? Intervieni su vari post sparando mezza su qualsiasi prodotto e i problemi li avrei io? Contento te contenti tutti

Sei de coccio, ci rinuncio. E' il miglior progetto mai visto, le cuffie più belle e ben suonanti mai realizzate, sei contento adesso? Ma non le voglio nenche se me le regali, perchè sono eccessivamente top per me.

Inviato
45 minuti fa, Mourinho ha scritto:

Sei de coccio, ci rinuncio. E' il miglior progetto mai visto, le cuffie più belle e ben suonanti mai realizzate, sei contento adesso? Ma non le voglio nenche se me le regali, perchè sono eccessivamente top per me.

il problema è che non sapresti argomentare nemmeno questa risposta. non mi sovvengono termini diversi da "leoni da tastiera", scrivi tanto per scrivere senza riuscire a dire nulla. zero contenuti, zero competenze, zero cognizione di causa. Post e interventi totalmente inutili e di nessun beneficio, prepedeutici al nulla cosmico

Inviato
21 minuti fa, Bandoss ha scritto:

il problema è che non sapresti argomentare nemmeno questa risposta. non mi sovvengono termini diversi da "leoni da tastiera", scrivi tanto per scrivere senza riuscire a dire nulla. zero contenuti, zero competenze, zero cognizione di causa. Post e interventi totalmente inutili e di nessun beneficio, prepedeutici al nulla cosmico

Ho pareggiato le tue cuffie, siamo 1-1

Di sicuro per come ti poni, non comprerei un paio di tue cuffie neanche sotto tortura...scommetto mi dirai che sei tu a non vendermele, ormai sei più scontato di un disco audiofigo.

Inviato
23 minuti fa, Mourinho ha scritto:

Ho pareggiato le tue cuffie, siamo 1-1

Di sicuro per come ti poni, non comprerei un paio di tue cuffie neanche sotto tortura...scommetto mi dirai che sei tu a non vendermele, ormai sei più scontato di un disco audiofigo.

Né uno né l'altro perché io non vendo cuffie, hai completamente sbagliato bersaglio purtroppo 

acusticamente
Inviato

Che tristezza e che livelli di inutilità si possono raggiungere (a causa di qualcuno) in una discussione che potrebbe essere interessante per far conoscere qualcosa di nuovo, che può piacere o meno ma del quale (e soprattutto del progettista) bisognerebbe avere comunque rispetto nel modo di criticare.

Penso che  i frequentatori del forum abbiano ormai capito chi ha la tendenza a fare polemiche, inutili per tutti. Non ce la fa proprio; qualche intervento normale e poi ricade nel raptus. Polemiche ribadisco di nessuna utilità per come vengono espresse.

Inviato
53 minuti fa, acusticamente ha scritto:

Che tristezza e che livelli di inutilità si possono raggiungere (a causa di qualcuno) in una discussione che potrebbe essere interessante per far conoscere qualcosa di nuovo, che può piacere o meno ma del quale (e soprattutto del progettista) bisognerebbe avere comunque rispetto nel modo di criticare.

Penso che  i frequentatori del forum abbiano ormai capito chi ha la tendenza a fare polemiche, inutili per tutti. Non ce la fa proprio; qualche intervento normale e poi ricade nel raptus. Polemiche ribadisco di nessuna utilità per come vengono espresse.

Come già detto altre volte, se mi attacchi, ti attacco. Comunque il tuo post è il peggiore in assoluto in questa discussione. Tra l' altro ci sono stati altri utenti ad essere critici, chissà magari cochi e renato non è che si sono posti chissà quanto in modo educato ed umile...ma sai entrare a gamba tesa verso qualcuno solo perchè l' altro si professa progettista, ma de chè, ci sono siti Cinesi che fanno diventare anche te un progettista, basta volerlo...

Inviato
1 ora fa, Mourinho ha scritto:

Come già detto altre volte, se mi attacchi, ti attacco. 

vale anche per me, ci vado a nozze ad argomentare contro il nulla, si vince facile. dankan ha avanzato una critica estetica ma non sapeva si trattasse di un prototipo finito nel dimenticatoio e senza nessuna ambizione di produzione, è bastato chiarirlo e la discussione si è chiusa ma anche fosse i gusti sono gusti e non ha certo svilito la costruzione e il progetto come invece hai fatto tu. l'unico ad attaccare sei stato tu svilendo e sminuendo il "mio" lavoro, fatto con i miei soldi e il mio tempo e NON PROPOSTO a nessuno. cioè tu ti permetti di criticare cosa io faccio con i miei soldi e il mio tempo? ti permetti di mettere il naso nel modo in cui io passo le mie giornate? ma io ti rispondo a oltranza... avrò io l'ultima parola in questa discussione, finchè non la smetti di dire idiozie ti risponderò con argomentazioni contro il tuo nulla totale. Argomenta oppure taci perchè ogni tanto qualcuno che ti risponde per le rime e totalmente disinteressato ad acquisire simpatie lo trovi. A scanso di equivoci a me di risultare simpatico intelligente bravo e stimato me ne frega meno di zero

Inviato
1 ora fa, Mourinho ha scritto:

ci sono siti Cinesi che fanno diventare anche te un progettista, basta volerlo...

per esempio? come funziona? hai un link o hai scritto come al solito tanto per scrivere qualcosa? argomenta almeno una volta... come funziona? si chiama il centralino, si dice "passatemi shangai" e si diventa progettisti? argomenta oppure taci 

acusticamente
Inviato

@Bandoss scusami se mi permetto un consiglio ma… lascialo perdere; più gli dai corda e più alimenti il suo ego. Ignoralo (anche se comprendo la tua voglia di difenderti).  Siamo tutti in grado di giudicare il bassissimo livello di certi interventi, che (s)qualificano chi li scrive (veramente squallido l’ultimo)

Inviato
8 minuti fa, acusticamente ha scritto:

@Bandoss scusami se mi permetto un consiglio ma… lascialo perdere; più gli dai corda e più alimenti il suo ego. Ignoralo (anche se comprendo la tua voglia di difenderti).  Siamo tutti in grado di giudicare il bassissimo livello di certi interventi, che (s)qualificano chi li scrive (veramente squallido l’ultimo)

si di solito non ci perdo tempo ma stasera ho proprio voglia di infierire... 

8 minuti fa, Mourinho ha scritto:

La tua ottusaggine è sontuosa, dopotutto basta guardare i tuoi progetti per capire quanto sei scarso, design da terza elementare...:classic_biggrin:

i miei progetti? me ne fai vedere uno dei miei progetti? sai cos'è un progetto? o di nuovo ti autoridicolizzi?

acusticamente
Inviato

@Bandoss mi interesserebbe sapere le motivazioni per la scelta di un driver planare, e di queste dimensioni.  Quali i pregi ed eventualmente i difetti, a tuo parere, di questa tipologia che molti apprezzamenti sta avendo ultimamente.. Grazie.

Inviato
1 minuto fa, acusticamente ha scritto:

@Bandoss mi interesserebbe sapere le motivazioni per la scelta di un driver planare, e di queste dimensioni.  Quali i pregi ed eventualmente i difetti, a tuo parere, di questa tipologia che molti apprezzamenti sta avendo ultimamente.. Grazie.

questa è una domanda molto interessante alla quale rispondo volentieri. ti riferisci a questo prototipo di Valentino (Answer) o alla nuova Avija?

acusticamente
Inviato
8 minuti fa, Bandoss ha scritto:

ti riferisci a questo prototipo di Valentino (Answer) o alla nuova Avija?

Prendo spunto dall’aver letto nella descrizione fatta da @best56 che viene usata questa tipologia di driver, ma la domanda può essere presa anche più in generale su questo tipo di tecnologia

Confesso di non conoscere il modello Avija ma mi informerò meglio.

Inviato
13 minuti fa, Bandoss ha scritto:

si di solito non ci perdo tempo ma stasera ho proprio voglia di infierire... 

i miei progetti? me ne fai vedere uno dei miei progetti? sai cos'è un progetto? o di nuovo ti autoridicolizzi?

Infierire? con la faccia che hai sei uno scherzo della natura, cosa vuoi inferire, avrai fatto una vita in compagnia di federica, passando dalla destra alla sinistra e dalla sinistra alla destra...adesso avrai appeso anche la mano al chiodo.

Inviato
1 minuto fa, acusticamente ha scritto:

Prendo spunto dall’aver letto nella descrizione fatta da @best56 che viene usata questa tipologia di driver, ma la domanda può essere presa anche più in generale su questo tipo di tecnologia

Confesso di non conoscere il modello Avija ma mi informerò meglio.

beh no l'avija l'ho proprio appena finita, non ne parla ancora nessuno. per tua curiosità la trovi su bandossheadphones.com e non è disponibile per la vendita. la cuffia di valentino ha un driver che viene dichiarato da 100 mm, in realtà la prima cosa che ho fatto appena ricevuto è stata smembrarlo per verificare e infatti si è rivelato di meno di 70 mm sebbene l'ingombro esterno sia di 100 mm e addirittura da 120 mm in alcune vecchie versioni. partiamo già male, se me lo vendono per 100 mm io voglio 100 mm soprattutto se mi impegna oltre 100 mm di ingombro ed è uno dei motivi che me l'hanno fatto scartare a priori. ma il punto è: perchè vanno di moda driver grandi? uso le parole di Ford quando voleva battere la Ferrari ma non ci riusciva. l'ordine fu: fate motori più grandi! ovvio che un qualsiasi 6k di cilindrata batta il più raffinato 3k. penso che il principio sia applicabile anche per le cuffie anche se pone importanti limiti progettuali, con i 100 mm disponibili oggi siamo ormai al limite della vestibilità. se hanno magneti su entrambi i lati diventano pesanti perchè per muovere simili superfici i magneti devono essere pesanti e sostanziosi.. se rinunciamo a una batteria di magneti vanifichiamo le risorse aggiuntive che vele di tali dimensioni offrono. la conclusione è che suonano bene, alcuni decisamente top ma il prezzo da pagare è una difficoltà progettuale importante per restare in limiti dimensionali accettabili e il peso sempre e inevitabilmente sopra i 500 grammi. con gli attuali 100 mm penso che si sia arrivati ormai al limite insuperabile, oltre rischiamo di dover indossare dei diffusori. Fatto fermo questo punto e assodata la tendenza a driver di tali dimensioni si ricomincia però da capo e la qualità acustica definitiva sarà importante per qualsiasi 100 mm ma decisamente superiore per un 100 mm di qualità. ci saranno quindi dei 50 mm che suoneranno meglio di un 100 mm per come alcuni motori 3k cc battono motori di cilindrata doppia. diciamo che a parità di raffinatezza progettuale tendenzialmente più grande è e più suona

Inviato
31 minuti fa, Mourinho ha scritto:

Infierire? con la faccia che hai sei uno scherzo della natura, cosa vuoi inferire, avrai fatto una vita in compagnia di federica, passando dalla destra alla sinistra e dalla sinistra alla destra...adesso avrai appeso anche la mano al chiodo.

ma non provi nemmeno un po' di vergogna a parlare in questo modo? chessò, non ti senti un bimbominchia insoddisfatto, una specie di cafone di bassa lega? più che altro posso finalmente ritirarmi perchè ho finalmente raggiunto il mio scopo: stanare la tua vera natura. noblesse oblige. e come promesso l'ultima parola è stata la mia. avevo il match point e me l'hai regalato con un doppio fallo. complimenti