Vai al contenuto
Melius Club

Quale powerbank?

sirjoe61

Messaggi raccomandati

Inviato

...ad agosto andrò per due settimane in Mexico e vorrei portarmi un powerbank visto che andremo a fare escursioni e potremmo avere bisogno di ricaricare il telefono...

...quale powerbank che avete utilizzato soddisfa pienamente le specifiche indicate?

Il mio timore è che la capacità di ricarica indicata poi non si riveli veritiera...

Inviato

sono ormai tutti uguali, tutti cinesi dai nomi che cambiano ogni tanto.

io ne ho cambiati 3 o 4 in pochi anni, e la mia esperienza è che all'inizio vanno abbastanza bene, poi progressivamente perdono capacità di carica e ti tocca sostituirli.

Se vuoi un consiglio portatene via  2, con almeno 20.000 mAh di capacità

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

e vuoi un consiglio portatene via  2, con almeno 20.000 mAh di capacità

Molto saggio

Inviato

Ugreen ed Anker sono ottimi marchi.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, gug74 ha scritto:

Ugreen ed Anker sono ottimi marchi.

...hai avuto modo di verificare che la capacità di ricarica delle specifiche venga rispettata?

...io immagino che con l'andare del tempo questa si degradi (avviene lo stesso anche con le batterie) però mi aspetto che per un pò questa venga rispettata...

Inviato
54 minuti fa, sirjoe61 ha scritto:

...hai avuto modo di verificare che la capacità di ricarica delle specifiche venga rispettata?

...io immagino che con l'andare del tempo questa si degradi (avviene lo stesso anche con le batterie) però mi aspetto che per un pò questa venga rispettata...

Ne ho usati ma di capacità inferiore a quella di cui hai bisogno e rispettavano quanto dichiarato. Sono passati almeno 5-6 anni dall'acquisto e ancora va bene. Il degrado e la conseguente perdita di efficienza purtroppo nell'elettronica moderna lo dobbiamo mettere in conto. Come al solito fai una ricerca online (meglio YT) sui canali dei soliti noti per farti un'idea sul prodotto da prendere. Andrea Galeazzi su tutti.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, sirjoe61 ha scritto:

.io immagino che con l'andare del tempo questa si degradi (avviene lo stesso anche con le batterie

Perchè scusa un powerbank che cos'è?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@sirjoe61 se posso permettermi, Controlla il regolamento della compagnia aerea, alcune mettono limiti sull'imbarco domi powerbank oltre una certa capacità sia in cabina che in stiva

Roberto M
Inviato

Io ho preso questa.

Comodissima.

Ugreen poi è più affidabile delle cinesi normali.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto