Bibolo78 Inviato 11 Luglio Inviato 11 Luglio ciao a tutti, dopo un po' di tempo torno sul tema, al momento sto utilizzando un paio di sennheiser momentum con un audio gd 11 r2r, il problema è che il dac/ampli non ha il telecomando, per cui vorrei passare ad una soluzione che lo preveda. Come possibile alternative ho visto in giro, che mi potrebbero piacere l'audiolab mdac+, che avendo un audiolac 8200cd che fa da lettore cd e da dac, posso dire di conoscere come suono, e il leak stereo 130, che però è più un amplificatore integrato con uscita cuffia che fa anche da preamplificatore, dotato di telecomando ovviamente. Che cosa ne pensate? potrebbero essere una valida soluzione per chi cerca come me un suono definito ma con un basso fermo e presente? Dal punto di vista delle prestazioni come dac non sono sicuramente all'ultimo grido, hanno un ess 9018 che moti definiscono vecchio, ma che a me sembra essere comunque valido, che cosa ne pensate? quali potrebbero essere le alternative su un budget di circa 600€?
Bibolo78 Inviato 12 Luglio Autore Inviato 12 Luglio diciamo che i topping non mi entusiasmano particolarmente
Mourinho Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio Mi spiace per te, evidentemente non apprezzi la qualità a buon prezzo.
dax Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio Se ho capito bene le tue esigenze, Io direi il nuovo fiio k15 che costa proprio 600€, già segnalato dall'utente @campaz.🖖🏻
Messaggi raccomandati