SuperVesnak Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio Ciao a tutti, attualmente la sorgente del mio impianto è un mini pc con Daphile; come dac uso quello interno al l’amplificatore (Cambridge Audio Edge A), ma l’idea è, verso fine anno, di dotarmi di un dac stand alone. Quello che chiedo a voi esperti è se siete a conoscenza di eventuali “incompatibilità” fra Daphile e dac. Da quello che ho letto Daphile riconosce tranquillamente i vari modelli si dac, ma potrei essermi perso qualcosa. Grazie mille in anticipo a tutti e “buona musica” Flavio
scroodge Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Mai Mai avuto problemi di compatibilità con DAC (USB) con Daphile. E ne ho provati parecchi.
Andy Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto L’unico che non devi prendere è FiiO K11 R2R. Inspiegabilmente non ha driver per linux, a differenza del 99,9% di tutti gli altri.
maxgazebo Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 18 minuti fa, Andy ha scritto: L’unico che non devi prendere è FiiO K11 R2R. Inspiegabilmente non ha driver per linux, a differenza del 99,9% di tutti gli altri. Sei sicuro? Io l'ho avuto per qualche giorno questo DAC, non ho avuto i problemi che dici...negli anni ci ho collegato molteplici e svariati DAC, tutti riconosciuti immediatamente senza fare nulla
Andy Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto Io ho avuto questa esperienza Poi l’ho reso… quindi non so gli eventuali sviluppi
Messaggi raccomandati