Vai al contenuto
Melius Club

Il disprezzo della vita altrui

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Che figure? 

Non so dalle tue parti ma dalle mie si dice di mer da

maurodg65
Inviato
1 minuto fa, permar ha scritto:

Non so dalle tue parti ma dalle mie si dice di mer da

Perché? 

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Perché? 

Non posso spiegare una cosa che ovviamente non capisci non perche' sei stupido, ma il tuo modo di interpretare il mondo non te lo consente

maurodg65
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Amici, il cinismo e il disprezzo che continuamente mostrate per la vita e le sofferenze dei deboli e in particolare dei bambini non sono più accettabili.

Non so spiegarmi le vostre ragioni, voglio sperare in un malinteso spirito goliardico che però a una certa età suscita imbarazzo nei presenti.

Però adesso basta, lo scherzo è bello quando non dura troppo. Grazie per ascoltare la mia preghiera. 

Scusa ma perché interpreti “pro domo sua” quanto uno scrive? Dove avresti letto nei miei post la soddisfazione per la sofferenza dei bambini? Ti sarei grato se mi indicassi il post, grazie.

appecundria
Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ti sarei grato se mi indicassi il post, grazie.

Mauro, ti ho rivolto una preghiera, se vorrai esaudirla mi farai piacere. Se invece vuoi continuare a dare spettacolo fai pure.

gibraltar
Inviato

Fatela finita, davvero.

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Che figure? 

Di m.....

35 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Dove avresti letto nei miei post la soddisfazione per la sofferenza dei bambini? Ti sarei grato se mi indicassi il post, grazie.

Tutti

maurodg65
Inviato
6 minuti fa, senek65 ha scritto:

Tutti

Neppure uno, hai letto molto male. 

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

Neppure uno, hai letto molto male. 

No Mauro,  ho sempre letto molto bene.

Qui dentro sei quello che scrivi, quello che le tue parole significano.

E non sto certo parlando del senso squisitamente letterale. Ma lo sai anche tu.

• Melius 1
maurodg65
Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

No Mauro,  ho sempre letto molto bene.

Qui dentro sei quello che scrivi, quello che le tue parole significano.

E non sto certo parlando del senso squisitamente letterale. Ma lo sai anche tu.

No, io non so nulla, so quanto scritto e che sul fatto che si gettino degli alimenti mi sono espresso chiaramente, è stupido ed è uno spreco di denaro, sul fatto che gli USA smantellino USAID il discorso è diverso, per quanto possa non piacerti e non piacere è facoltà degli USA farlo, mi sarei aspettato che qualcuno si chiedesse perché non siano intervenuti altri Paesi a surrogare gli USA destinando i 43 miliardi al posto degli americani, la Cina ad esempio che non è da meno in fatto di PIL, invece nulla e nessuno si è nemmeno posto il problema e lo smantellamento si USAID è datato mesi addietro non è di oggi, il problema non è certo questa fornitura alimentare sprecata, una delle tante cazzate di Trump non la più grave e neppure l’ultima, è che di quei 43 miliardi tutti coloro che hanno criticato ed avversato gli USA non solo non si faranno carico, ma non ci hanno neppure pensato.

maurodg65
Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

@maurodg65 ma vai a letto che è ora.

La chiusura di USAID è stata annunciata a marzo 2025 ed era prevista per il primo luglio, due settimane fa, oggi siamo a metà luglio e secondo te il problema è l’ultima fornitura di alimenti da evadere? 

https://www.vaticannews.va/it/mondo/news/2025-03/usa-usaid-cooperazione-internazionale-avsi.html

Stati Uniti, annunciata per il primo luglio la chiusura definitiva di Usaid

briandinazareth
Inviato

Oggi stavo parlando con mio padre di queste questioni, è subito arendt e la banalità del male

appecundria
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

è facoltà degli USA farlo

Questo che scrivi manifesta appunto disprezzo per la vita e le sofferenze degli innocenti.

Per te l'importante è fare kiss the ass a Trump, chi muore chi vive non è un problema tuo. Questo atteggiamento non si sopporta più e il regolamento parla chiaro in proposito: non si deve urtare la ragionevole sensibilità degli altri. Vedi tu cosa vuoi fare. 

• Melius 2
maurodg65
Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Questo che scrivi manifesta appunto disprezzo per la vita e le sofferenze degli innocenti.

Per te l'importante è fare kiss the ass a Trump,

No, di Trump non mi interessa nulla, trovo semplicemente ipocrita denunciare ora ciò che si sa da mesi, quando in quasi cento giorni non si è detto nulla al riguardo, quando non ci si è interrogati su chi avrebbe preso il posto degli USA nel programma cancellato, tutto per svegliarsi solo ora come se tutto fosse stato deciso oggi.

17 minuti fa, appecundria ha scritto:

Questo atteggiamento non si sopporta più e il regolamento parla chiaro in proposito: non si deve urtare la ragionevole sensibilità degli altri.

Scusa ma cosa questo cosa c’entra e cosa c’entra il regolamento? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto