Vai al contenuto
Melius Club

Il disprezzo della vita altrui

Messaggi raccomandati

maurodg65
Inviato
5 ore fa, aldofranci ha scritto:

Sviare dal topic tragico - tagliare i viveri a migliaia di innocenti di cui non fotte un catzo - per inondare la discussione di cose banali, insignificanti, se non totalmente demenziali.

I “viveri” sono stati tagliati a marzo di quest’anno, fino ad oggi dei migliaia di innocenti non è fottuto un caxxo a nessuno mi pare visto che nessuno ha scritto mai nulla al riguardo, neppure cose banali od insignificanti, oggi pare che il problema sia che delle derrate alimentari che sono state bloccate al tempo dall’amministrazione americana scadano e quindi dovranno essere distrutte e per qualcuno il problema è questa distruzione, tu tra gli altri a quanto pare, non il fatto che siano state bloccate quasi quattro mesi fa e che i 43 miliardi di USAID tagliati abbiano messo fine a numerosi programmi di cooperazione internazionale verso i paesi più poveri, cooperazione internazionale che a quanto pare nessun paese del resto del mondo ha deciso di accollarsi, nessuno ne ha parlato al tempo e tantomeno nessuno ne parla oggi, ma se per mettersi a posto la coscienza basta aprire un thread per dileggiare Trump ne prendo atto, ma non mi sembra che manchino le occasioni per farlo, le cagate di questa amministrazione e di questo presidente sono innumerevoli ed incredibili, questa non è diversa e forse non è neppure la peggiore, ma se il problema fosse realmente quello degli aiuti alimentare, per te e per altri, sarebbe forse più interessante e produttivo vi chiedeste chi oggi prenderà il posto degli USA ed investirà quei 43 miliardi che permetterebbero a quei programmi di ripartire ed allo stesso tempo a molti di mangiare, bambini compresi, mangiare non oggi o domani ma nelle settimane, nei mesi e negli anni a venire, ma comprendo che a molti faccia molto più piacere accanirsi contro un perfetto cretino come l’attuale presidente USA ed essere soddisfatti già così. Questo a proposito di deviare il thread con cose banali ed insignificanti e del disprezzo della vita altrui che è poi il topic.

appecundria
Inviato

Insomma siamo tutti stupidi tranne te e l'altro.

• Haha 2
maurodg65
Inviato
43 minuti fa, appecundria ha scritto:

Insomma siamo tutti stupidi tranne te e l'altro.

Hai letto questo nel mio post? Però, pensavo di aver scritto dell’altro ma evidentemente il fatto di non aver fatto il classico è un bel problema.

briandinazareth
Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

ma se il problema fosse realmente quello degli aiuti alimentare, per te e per altri,

di fronte a 500 tonnellate di cibo per bambini bruciato, l'unica cosa che ti meriti e un va.fan.cul.o, scandito con voce stentorea e diaframmatica.

maurodg65
Inviato
14 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

di fronte a 500 tonnellate di cibo per bambini bruciato, l'unica cosa che ti meriti e un va.fan.cul.o, scandito con voce stentorea e diaframmatica.

Va benissimo, ma quelle 500 tonnellate sono ferme da quasi quattro mesi, nel frattempo forse si sarebbe dovuto fare o dire qualcosa altro, magari pensare a come surrogare la USAID che ormai non contribuirà più a sostenere la cooperazione internazionale, su questo aspetto puoi dire qualcosa o tutta la tua indignazione si palesa e si esaurisce sulle 500 tonnellate buttate nel cesso, che sono oggettivamente una follia visto che oramai erano già pagate e nella disponibilità dell’organizzazione e che costerà pure altro denaro smaltire? 

gibraltar
Inviato

Il problema è benaltro, signora mia, benaltro...

appecundria
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Hai letto questo nel mio post?

Te lo stanno dicendo tutti. Io ti ho pure gentilmente pregato ma tu niente, vai avanti come un bulldozer dei coloni.

Cercherò di dirtelo ancora una volta: ogni parola va detta a tempo, luogo e modo. 

Quello che stai facendo qua si chiama qui a Milano "puntacazzismo" e l'effetto pratico è quello di trasmettere un senso di profondo disprezzo per i bambini non bianchi, per le loro vite e le loro sofferenze.

Questa cosa, dalli e dalli, ha distrutto i cabasisi di tutti. Questo è quanto, come sempre regolati tu.

ma quelle 500 tonnellate sono ferme da quasi quattro mes

Esempio pratico di puntacazzismo.

maurodg65
Inviato
23 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quello che stai facendo qua si chiama qui a Milano "puntacazzismo" e l'effetto pratico è quello di trasmettere un senso di profondo disprezzo per i bambini non bianchi, per le loro vite e le loro sofferenze.

È la tua opinione come quella di altri, ma io non disprezzo i bambini e tantomeno lo faccio perché sono non sono “bianchi”, anzi trovo anche offensivo che tu lo dica perché mi stai dando del razzista neppure troppo velatamente, ma evidentemente la sensibilità che conta non è quella di tutti i forumer ma solo di alcuni.

Se poi vuoi che te la dica tutta la mia impressione è che i bambini vengano usati per polemizzare e sentirsi dalla parte della ragione sempre, il cibo di cui parliamo non è arrivato ai bambini da mesi ma non è interessato a nessuno fino ad oggi ed a nessuno interessa se arriverà domani dell’altro cibo a quanto leggo, neppure se si sottolinea in modo chiaro di esprimere un parere in tal senso, evidentemente per alcuni è più importante attaccare l’amministrazione americana che porsi il problema di come quei bambini evocati continueranno a mangiare nel prossimo futuro, perché Bruno tu sai certamente che i bambini mangiano ogni giorno e più volte al giorno e, se non fosse sufficientemente chiaro, USAID non esiste più e con essa i 43 miliardi di dollari della cooperazione, ma voi continuate pure a parlare delle derrate alimentari scadute dopo essere rimaste stoccate per quattro mesi sentendovi a posto con la coscienza, tutto è a posto così.

briandinazareth
Inviato
38 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Se poi vuoi che te la dica tutta la mia impressione è che i bambini vengano usati per polemizzare e sentirsi dalla parte della ragione sempre

non ricordo se ti ci ho già mandato, nel caso reitero. 

senza vergona, senza pudore e senza un briciolo di umanità

appecundria
Inviato

È la tua opinione come quella di altri,

Per la terza e ultima volta: l'opinione degli altri conta. È stabilito dal regolamento. 

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

cibo di cui parliamo non è arrivato ai bambini da mesi ma non è interessato a nessuno fino ad oggi

Primo si poteva pure non saperlo, secondo adesso non gli arriverà più x certo.

Ma tu stai qui con i tuoi ma, se,però....

Pari Fonzie che non ce la fa chiedere scusa.

mauriziox60
Inviato

Non capisco come facciate ancora a interloquire con questi umanoidi i cui principi farebbero inorridire la peggiore delle iene. Sono portatori di pensieri che fanno schifo a 360 gradi. Non ci si cava un ragno dal buco e con l'unica certezza dell'olezzo di fogna che accompagna i loro interventi. Il forum merita ben altro.

• Melius 2
Inviato

@maurodg65 dovresti vergognarti e invece insisti per avere l'ultima parola senza accorgerti con la tua sciacallaggine quanto sei stupido

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili