Dufay Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio Ho notato che sui social e non solo l'avverbio letteralmente è letteralmente ovunque.. Usato letteralmente a sproposito. È letteralmente una rottura di scatole.
Dufay Inviato 16 Luglio Autore Inviato 16 Luglio 49 minuti fa, Martin ha scritto: Bisogna sviluppare resilienza al gergo odierno... E bisogna farlo letteralmente
samana Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio E’ una questione di prostata. O potrebbe esserlo, se non lo e’.
maverick Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio in un ottica di verifica del benchmark, correlato alla customer satisfaction, letteralmente vado a dormire.
Dufay Inviato 16 Luglio Autore Inviato 16 Luglio 3 minuti fa, maverick ha scritto: in un ottica di verifica del benchmark, correlato alla customer satisfaction, letteralmente vado a dormire. Io invece vado letteralmente a fare una doccia e aggiungerei un piuttosto che un bagno.
nullo Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio 8 ore fa, appecundria ha scritto: Assolutamente vebbe, però qui come altrove è pieno di persone che, a fronte di uno scritto che dice una cosa, esprimono teorie sul retropensiero che quello scritto avrebbe nascosto poco velatamente. un esempio tipico: io sono per la libera manifestazione del pensiero. letto generalmente come: io sono fascista, ovvero novax, ovvero sovranista, ovvero trumpiano. nel caso il richiamo al significato letterale ci potrebbe anche stare.
Supertramp Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio Pure inaccettabile e de-escalation stanno prendendo piede. Tajani usa solo quelle.
Martin Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio de-escalation è complessa, Tajani preferisce "NO ESCALESCION". Il segreto sta nella dizione e nel tono. 1
Supertramp Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio Attenzione che qua si sta ribaltando la situazione! Da inaccettabili a inammissibili il passo è breve... Qualcuno deve aver detto al Tajo di passare ad un sinonimo... Tajo, sei una vera volpe! 🦊
maverick Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio 24 minuti fa, Supertramp ha scritto: Da inaccettabili a inammissibili il passo è breve.. "Inaccettabili, inammissibili , non possono continuare..." Tanto continuano lo stesso.. Mi viene in mente una barzelletta che diceva Gino Bramieri tantissimi anni fa, più o meno era quella dei due cacciatori, uno dei quali spara, e la lepre scappa, rispara (e la lepre riscappa), spara per la terza volta e per la terza volta la lepre se la da a gambe . .. "Quando fan così l'ammazzerei"... Più o meno la storia si ripete . ..
Supertramp Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio Aspettate tutti ... C'è stato un inciucio!!! Tajani ha scambiato INACCETTABILE con INAMMISSIBILE! Inaccettabile è passato a Sala!
Moderatori paolosances Inviato 17 Luglio Moderatori Inviato 17 Luglio 14 ore fa, appecundria ha scritto: Assolutamente Assumiti chiaramente la tua responsabilità:assolutamente si ,o assolutamente no? Letteralmente...
Dufay Inviato 17 Luglio Autore Inviato 17 Luglio Per saperne letteralmente un po' di più. https://www.illibraio.it/news/scuola/adolescenti-letteralmente-1446186/#:~:text=Partiamo col dire che letteralmente,è “in senso figurato”.
appecundria Inviato 17 Luglio Inviato 17 Luglio letteralmente.... https://www.positanonews.it/2025/07/capri-coppia-di-turisti-tedeschi-ruba-il-portafoglio-a-un-operaio-napoletano/3791309/ 1
Messaggi raccomandati