regioweb Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 2 ore fa, Dufay ha scritto: Ma i 10 minuti di recupero ci stavano ? il recupero è stato di 7 (sacrosanti) minuti e si è preso gol quando mancava un minuto e mezzo alla fine; in ogni caso nel secondo tempo le inglesi hanno dato l'impressione di poter pervenire al pari ogni volta che arrivavano - cioè molto spesso - dalle parti dell'area di rigore azzurra con una manovra a tratti anche piacevole da vedere le nostre ragazze hanno avuto le loro occasioni ripartendo da dietro ma la gestione di queste azioni - che potevano chiudere la gara - è stata a dir poco disastrosa arbitro o non arbitro, sfiga o non sfiga, ha vinto la squadra che ha giocato meglio a calcio my two cents 1
regioweb Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 2 ore fa, Dufay ha scritto: Aggiungiamo pure un paio di occasioni clamorose per l'Italia. di clamoroso in quelle azioni, sempre in ripartenza con le inglesi sbilanciate in avanti, ci sono stati solo gli errori tecnici con cui non sono state finalizzate; e sorvoliamo pure sul tocco di piatto della Severini con il portiere che stava andando giù, da lì devi spaccare la porta... 1
Martin Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio La mia impressione è che le inglesi fossero in media superiori su ogni "fondamentale", non di molto ma su tutto e con continuità. Poteva il fattore C violare il famoso "che vinca il migliore?" A mio avviso si, ma anche questo se lo sono aggiudicato le albioniche. A parti inverse avrebbero detto "shit happens". Da incompetente tecnico di calcio non capivo perché le nostre si ostinassero a cercare soluzioni cervellotiche non profittando di certi corridoi che si aprivano, ma da dietro uno zoom in posizione elevata pare tutto facile. Certo è che per permetterti ricamini e palleggi contro le inglesi devi avere una precisione di tiro che piazza il pallone esattamente sul dito giusto del piede giusto della compagna che deve riceverlo che, per quanto le compete, dovrebbe "farsi trovare". Vabbuò, ah: RImboccarsi le maniche - anzi le braghette - e allenarsi, dopotutto il calcio femminile britannico ha un quarto di secolo di vantaggio per quanto riguarda il campionato ad un certo livello.
senek65 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio A me l'Italia, pur con i suoi limiti, è piaciuta. Ha tenuto testa finchè ha potuto. Andrà meglio la prossima volta e , almeno, ste partite mi divertono : ci buttano il cuore.
Martin Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Devo dire che ho visto solo la coda della partita ma mi ha appassionato, infatti sul pareggio e poi sul 2-1 inglese sono partiti (quite loud ) commenti a caldo che non sarebbero piaciuti in Vaticano...
audio2 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio è che in inghilterra il movimento calcio femminile è una vera potenzina, ci sono circa 2.5 milioni ( milioni ) di tesserate contro le nostre 45 mila, e come tale non poteva essere deluso, anche solo per meri interessi economici.
nexus6 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio La differenza è stata soprattutto nei cambi. Le nostre subentrate non sono state all’altezza.
Dufay Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 7 ore fa, senek65 ha scritto: A me l'Italia, pur con i suoi limiti, è piaciuta. Ha tenuto testa finchè ha potuto. Andrà meglio la prossima volta e , almeno, ste partite mi divertono : ci buttano il cuore. Arbitro permettendo .
audio2 Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio ieri sera ho visto mezza partita germania spagna, finchè ho resistito. però giocavano meglio delle altre due semifinaliste, la germania molto forte fisicamente, delle vere manze da combattimento, la spagna campionesse del mondo in carica però manovrava meglio. verso metà del primo tempo la portiera tedesca ha fatto una mega paratona. ecco, avessimo avuto noi questa qua con tutt' altra sicurezza sulle prese, passavamo il turno, arbitro o non arbitro. comunque c'è poco da fare, portiera alta e segaligna, in pratica un ragazzo. nel senso che non è che sia brutta come la morte però le convergenze evolutive sono ineluttabili. stamattina leggo che è passata la spagna.
Dufay Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 50 minuti fa, audio2 ha scritto: ieri sera ho visto mezza partita germania spagna, finchè ho resistito. però giocavano meglio delle altre due semifinaliste, la germania molto forte fisicamente, delle vere manze da combattimento, la spagna campionesse del mondo in carica però manovrava meglio. verso metà del primo tempo la portiera tedesca ha fatto una mega paratona. ecco, avessimo avuto noi questa qua con tutt' altra sicurezza sulle prese, passavamo il turno, arbitro o non arbitro. comunque c'è poco da fare, portiera alta e segaligna, in pratica un ragazzo. nel senso che non è che sia brutta come la morte però le convergenze evolutive sono ineluttabili. stamattina leggo che è passata la spagna. Se non c'è coinvolgimento emotivo cioè l'Italia le partite sono noiose in generale. La portieressa italiana è scarsa forte e questo è un handicap enorme .
Messaggi raccomandati