Paolo 62 Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio Ricordo che è morto anche Felix Baumgartner. C'è poco da fare, sono sport pericolosi.
Ulmerino Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio E pensare che c'è chi muore per un brutto male e ha tanta voglia di vivere...nessuna pena ne' visibilità per chi se la va a cercare... 1
Supertramp Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Gia. A me sembra una dimostrazione di egoismo estremo più che di coraggio Il coraggio è quello del VIGILE DEL FUOCO che si infila nella gola del somaro per recuperare il cretino di turno. Issi non sono coraggiosi, ma INCOSCIENTI. E non è la stessa cosa.
Dufay Inviato 18 Luglio Autore Inviato 18 Luglio 5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Ricordo che è morto anche Felix Baumgartner. C'è poco da fare, sono sport pericolosi. Sport?
Ulmerino Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio Mi sembra che non sia neanche considerabile sport quello che praticano questi incoscienti...
Dufay Inviato 18 Luglio Autore Inviato 18 Luglio Tra un po' ci sarà quello che si butta in bicicletta col paracadute . A proposito una volta vedevo deltaplani a motore e superleggeri ovunque ora non più hanno cambiato le regole? Mi ricordo che se ne ammazzava uno al giorno.
Paolo 62 Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio @Dufay Comunque li si voglia chiamare sono attività al limite delle possibilità umane, tipo lanciarsi col paracadute dalla stratosfera. Per gli ultraleggeri a motore hanno messo il certificato di volo da diporto sportivo e forse delle restrizioni su dove possono volare, di più non so.
Questo è un messaggio popolare. cesare Inviato 18 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Luglio certo che veder sputare su un morto in questo modo da gente che non ha la minima idea di chi fosse e cosa facesse se non per due righe lette online, fa veramente schifo 5 1
Supertramp Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 4 minuti fa, Dufay ha scritto: A proposito una volta vedrò deltaplani a motore e superleggeri ovunque Sono passati al monopattinismo contromanico da città. Aggiornati!
Supertramp Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio Adesso, cesare ha scritto: certo che veder sputare su un morto in questo modo da gente che non ha la minima idea di chi fosse e cosa facesse se non per due righe lette online, fa veramente schifo Si fanno dei ragionamenti sociali sui fenomeni in questione. Sulla sua vita il tizio s'è sputato da solo. 2
OLIVER10 Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 32 minuti fa, best_music ha scritto: forse ad esser morti siamo noi, parla per te, io sono vivo e mi diverto anche senza rischiare la pelle a pene di segugio 1
Paolo 62 Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio Io non mi sono permeso di criticare Tonelli. In bici ci si può anche uccidere. E' successo a Fabio Casartelli anni fa in una discesa al Tour de France e da allora hanno imposto il caschetto.
Ulmerino Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio @Paolo 62 certo , la disgrazia può capitare, ma meglio non alimentare le probabilità di morte...ma come ti viene in mente di praticare un'attività così pericolosa in SOLITARIA??? Da soli non si va neanche a pesca o a funghi...se i soccorsi fossero stati tempestivi magari poteva anche salvarsi...
Sognatore Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio da ragazzo facevo mtb estrema (non quanto il tonelli però, un po' meno estrema...) per cui anche se oggi a quasi 50 anni non lo rifarei non mi sento di criticarlo e colpevolizzarlo.....diverso il discorso di quei ragazzi che si arrampicano e/o fanno selfie dai tetti dei grattacieli senza paracadute e senza alcuna protezione solo per il gusto di mostrare/postare sui social le loro 'imprese' o meglio bravate, sono due cose un pelo diverse.....
Dufay Inviato 18 Luglio Autore Inviato 18 Luglio 3 minuti fa, Ulmerino ha scritto: @Paolo 62 certo , la disgrazia può capitare, ma meglio non alimentare le probabilità di morte...ma come ti viene in mente di praticare un'attività così pericolosa in SOLITARIA??? Da soli non si va neanche a pesca o a funghi...se i soccorsi fossero stati tempestivi magari poteva anche salvarsi... Ma vuoi tarpare loro le ali? Essi volano soli come aquile. Poi cascano ma per un attimo hanno toccato l'infinito.... Che poesia .
Dufay Inviato 18 Luglio Autore Inviato 18 Luglio 9 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Io non mi sono permeso di criticare Tonelli. In bici ci si può anche uccidere. E' successo a Fabio Casartelli anni fa e da allora hanno imposto il caschetto. Certo che se scali una montagna poi ti butti giù a capofitto con la bici ti ci vuole un air bag tipo quelli delle sonde atterrare su Marte
Dufay Inviato 18 Luglio Autore Inviato 18 Luglio 7 minuti fa, Sognatore ha scritto: da ragazzo facevo mtb estrema (non quanto il tonelli però, un po' meno estrema...) per cui anche se oggi a quasi 50 anni non lo rifarei non mi sento di criticarlo e colpevolizzarlo.....diverso il discorso di quei ragazzi che si arrampicano e/o fanno selfie dai tetti dei grattacieli senza paracadute e senza alcuna protezione solo per il gusto di mostrare/postare sui social le loro 'imprese' o meglio bravate, sono due cose un pelo diverse..... Perché dovrebbe essere diverso?
audio2 Inviato 18 Luglio Inviato 18 Luglio 28 minuti fa, Dufay ha scritto: una volta vedevo deltaplani a motore e superleggeri ovunque ora non più hanno cambiato le regole si, in parte. 28 minuti fa, Dufay ha scritto: se ne ammazzava uno al giorno appunto. dalle mie parti si lanciavano col deltaplano da un dirupo posto sopra una strada provinciale. prova te a pensare cosa è successo. proibito tutto. comunque le amministrazioni se c'è da pararsi il cūlus sta sicuro che si muovono prontamente.
Messaggi raccomandati