Vai al contenuto
Melius Club

Morto scalatore biker estremo.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ricordo che è morto anche Felix Baumgartner. C'è poco da fare, sono sport pericolosi.

Inviato

E pensare che c'è chi muore per un brutto male e ha tanta voglia di vivere...nessuna pena ne' visibilità per chi se la va a cercare...

• Melius 1
Supertramp
Inviato
4 minuti fa, Dufay ha scritto:

Gia.

A me sembra una dimostrazione di egoismo estremo più che di coraggio 

Il coraggio è quello del VIGILE DEL FUOCO che si infila nella gola del somaro per recuperare il cretino di turno.

Issi non sono coraggiosi, ma INCOSCIENTI.

E non è la stessa cosa.

Inviato
5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Ricordo che è morto anche Felix Baumgartner. C'è poco da fare, sono sport pericolosi.

Sport?

Inviato

Mi sembra che non sia neanche considerabile sport quello che praticano questi incoscienti...

IMG-20250718-WA0050.jpg

Inviato

Tra un po' ci sarà quello che si butta in bicicletta col paracadute .

A proposito una volta vedevo deltaplani a motore e superleggeri ovunque ora non più hanno cambiato le regole? Mi ricordo che se ne ammazzava uno al giorno.

Inviato

@Dufay Comunque li si voglia chiamare sono attività al limite delle possibilità umane, tipo lanciarsi col paracadute dalla stratosfera. Per gli ultraleggeri a motore hanno messo il certificato di volo da diporto sportivo e forse delle restrizioni su dove possono volare, di più non so.

Supertramp
Inviato
4 minuti fa, Dufay ha scritto:

A proposito una volta vedrò deltaplani a motore e superleggeri ovunque

Sono passati al monopattinismo contromanico da città.

Aggiornati!

Supertramp
Inviato
Adesso, cesare ha scritto:

certo che veder sputare su un morto in questo modo da gente che non ha la minima idea di chi fosse e cosa facesse se non per due righe lette online, fa veramente schifo

Si fanno dei ragionamenti sociali sui fenomeni in questione.

Sulla sua vita il tizio s'è sputato da solo.

• Melius 2
Inviato
32 minuti fa, best_music ha scritto:

forse ad esser morti siamo noi,

parla per te, io sono vivo e mi diverto anche senza rischiare la pelle a pene di segugio

• Melius 1
Inviato

Io non mi sono permeso di criticare Tonelli. In bici ci si può anche uccidere. E' successo a Fabio Casartelli anni fa in una discesa al Tour de France e da allora hanno imposto il caschetto.

Inviato

@Paolo 62 certo , la disgrazia può capitare, ma meglio non alimentare le probabilità di morte...ma come ti viene in mente di praticare un'attività così pericolosa in SOLITARIA??? Da soli non si va neanche a pesca o a funghi...se i soccorsi fossero stati tempestivi magari poteva anche salvarsi...

Sognatore
Inviato

da ragazzo facevo mtb estrema (non quanto il tonelli però, un po' meno estrema...) per cui anche se oggi a quasi 50 anni non lo rifarei non mi sento di criticarlo e colpevolizzarlo.....diverso il discorso di quei ragazzi che si arrampicano e/o fanno selfie dai tetti dei grattacieli senza paracadute e senza alcuna protezione solo per il gusto di mostrare/postare sui social le loro 'imprese' o meglio bravate, sono due cose un pelo diverse.....

Inviato
3 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

@Paolo 62 certo , la disgrazia può capitare, ma meglio non alimentare le probabilità di morte...ma come ti viene in mente di praticare un'attività così pericolosa in SOLITARIA??? Da soli non si va neanche a pesca o a funghi...se i soccorsi fossero stati tempestivi magari poteva anche salvarsi...

Ma vuoi tarpare loro le ali?

Essi volano soli come aquile. Poi cascano ma per un attimo hanno toccato l'infinito.... Che poesia .

Inviato
9 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Io non mi sono permeso di criticare Tonelli. In bici ci si può anche uccidere. E' successo a Fabio Casartelli anni fa e da allora hanno imposto il caschetto.

Certo che se scali una montagna poi ti butti giù a capofitto con la bici ti ci vuole un air bag tipo quelli delle sonde atterrare su Marte 

Inviato
7 minuti fa, Sognatore ha scritto:

da ragazzo facevo mtb estrema (non quanto il tonelli però, un po' meno estrema...) per cui anche se oggi a quasi 50 anni non lo rifarei non mi sento di criticarlo e colpevolizzarlo.....diverso il discorso di quei ragazzi che si arrampicano e/o fanno selfie dai tetti dei grattacieli senza paracadute e senza alcuna protezione solo per il gusto di mostrare/postare sui social le loro 'imprese' o meglio bravate, sono due cose un pelo diverse.....

Perché dovrebbe essere diverso? 

Inviato
28 minuti fa, Dufay ha scritto:

una volta vedevo deltaplani a motore e superleggeri ovunque ora non più hanno cambiato le regole

si, in parte.

28 minuti fa, Dufay ha scritto:

se ne ammazzava uno al giorno

appunto. dalle mie parti si lanciavano col deltaplano da un dirupo posto sopra una strada provinciale.

prova te a pensare cosa è successo. proibito tutto.

comunque le amministrazioni se c'è da pararsi il cūlus sta sicuro che si muovono prontamente.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto