Vai al contenuto
Melius Club

Morto scalatore biker estremo.

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, Guru ha scritto:

Anni fa frequentavo una ragazza il cui fidanzato era dedito agli sport estremi :classic_laugh:

Nel senso che discuteva con la sua ragazza? 😄

• Haha 1
Inviato

Comunque le spese di recupero in alta quota dell'infortunato (o sfortunatamente della salma) sono usualmente a carico dei familiari del malcapitato, ma di solito tutti (a meno che non siano sprovveduti) stipulano un'assicurazione ad hoc.

Quindi le anime sensibili e generose del forum possono stare tranquille, non un soldo pubblico viene sprecato in queste tristi circostanze.

• Melius 1
  • Thanks 1
Supertramp
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

No, sto dicendo che per certi versi sono facce della stessa medaglia, quindi dobbiamo avere un po' di comprensione.

Io la comprensione ce l'ho per le unità di soccorso che debbono andare a riacciuffare sti sciroccati.

No, non vedo facce della stessa medaglia con chi è appassionato di HiFi o di sport non estremi.

Ogni attività ha un livello di rischio.

Ognuna.

Ma alcune sono suicidi programmati.

Inviato

altro che suicidio programmato, proprio cercato con cura.

guardate il video sotto dal minuto 1' e 5" secondi, con passaggio tra le rocce.

video del 2013. il tipo è mancato nel 2016.

Inviato
1 ora fa, Supertramp ha scritto:

Io la comprensione ce l'ho per le unità di soccorso che debbono andare a riacciuffare sti sciroccati.

è già stato scritto ma vista l'insistenza vale la pena ripetere...se si parla di montagna la stragrande maggioranza dei soccorritori nel proprio tempo libero fa cose che tu catalogheresti nello stesso modo

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, iBan69 ha scritto:

Nel senso che discuteva con la sua ragazza? 😄

Si faceva fare cose estreme dalla sua ragazza 

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

altro che suicidio programmato, proprio cercato con cura.

guardate il video sotto dal minuto 1' e 5" secondi, con passaggio tra le rocce.

video del 2013. il tipo è mancato nel 2016.

Come ho detto queste cose dovrebbero sparire dai social ci vorrebbe una legge altro che due tette e certe parole che non si possono dire

Inviato
1 ora fa, dec ha scritto:

Comunque le spese di recupero in alta quota dell'infortunato (o sfortunatamente della salma) sono usualmente a carico dei familiari del malcapitato, ma di solito tutti (a meno che non siano sprovveduti) stipulano un'assicurazione ad hoc.

Quindi le anime sensibili e generose del forum possono stare tranquille, non un soldo pubblico viene sprecato in queste tristi circostanze.

Esistono assicurazioni per tipi come quello? Quanto paga di premio visto il rischio?

Inviato

CVD un club di domingueros y ******* :classic_biggrin:

NB a recuperare chi non ha avuto fortuna normalmente sono appartenenti della medesima tribù come:

https://en.wikipedia.org/wiki/Darrick_Doerner

Che tra l'atro è stato la controfigura per la scena finale di Point Break girata a Waimea se non ricordo male

Fanno molto più danni i domingueros che si inventano escursionisti in montagna con le ciabatte se fa caldo o entrano in acqua in oceano senza capire nulla di correnti e moto ondoso (abituati a Gallipoli o Capalbio :classic_biggrin:), solo io ne ho visti recuperati parecchi in Atlantico

Poi è sempre una questione di QI, se sei sc*** praticare uno sport non ti cambia rimani sc*** :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato

Modalità spietato cinismo ON: il record di caduta libera è ancora in mano a Patrick de Gayardon… 

Inviato
11 minuti fa, max ha scritto:

è già stato scritto ma vista l'insistenza vale la pena ripetere...se si parla di montagna la stragrande maggioranza dei soccorritori nel proprio tempo libero fa cose che tu catalogheresti nello stesso modo

Se così fosse almeno questi si allenano per un motivo  non perché si stufavano dietro una scrivania.

Supertramp
Inviato
13 minuti fa, max ha scritto:

E allora avrò comprensione della minoranza.

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ma il Liscio in balera no?

Capalbio = liscio in balera :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
25 minuti fa, Dufay ha scritto:

Esistono assicurazioni per tipi come quello? Quanto paga di premio visto il rischio?

Che t'importa? Pare che paghi tu...:classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato
50 minuti fa, Dufay ha scritto:

Si faceva fare cose estreme dalla sua ragazza

Da come si comportava con me non direi proprio :classic_cool:

Inviato
11 minuti fa, Guru ha scritto:

Da come si comportava con me non direi proprio :classic_cool:

Beh andava in bici senza sellino...

• Notizie

• Badge Recenti