eduardo Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Se non hai soldi per comprare l'originale cerchi qualcosa che sia originale. Ci sono un sacco di cose bellissime. D'accordissimo. È quello che potrebbe distinguere, non di certo girare con al braccio una copia tarocca
Dufay Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio 14 minuti fa, eduardo ha scritto: D'accordissimo. È quello che potrebbe distinguere, non di certo girare con al braccio una copia tarocca Magari potrei fare una eccezione per una copia estetica di questo Vacheon Constantin degli anni 20.
eduardo Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Magari potrei fare una eccezione per una copia estetica di questo Vacheeon Costantin degli anni 20. Ma è venuto male. È tutto storto 1
Luca44 Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio Se non parliamo strettamente di apparecchi audio, allora si può andare dall'ostentare una firma o un brand fino semplicemente al comprare una cosa che appaghi il proprio senso estetico senza dover spendere cifre enormi.
Luca44 Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio 23 minuti fa, eduardo ha scritto: È quello che potrebbe distinguere, non di certo girare con al braccio una copia tarocca Direi due facce di uno stesso limite, volersi distinguere in base a ciò che si possieda, ma pure volersi per forza distinguere o essere al contrario necessariamente uguali ad altri...
Luca44 Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio 59 minuti fa, paolosances ha scritto: 1 ora fa, eduardo ha scritto: dire a tutto il mondo audiofilo quanto si è furbi e quanto sono fessi gli altri. È qualcosa che dà soddisfazione personale? Mala tempora currunt. E' come per il partito del costa tanto quindi deve suonar bene e comunque sicuramente meglio di ciò che costi considerevolmente meno, sono tempi difficili...
eduardo Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio 1 minuto fa, Luca44 ha scritto: E' come per il partito del costa tanto quindi deve suonar bene e comunque sicuramente meglio di ciò che costi considerevolmente meno, sono tempi difficili... Il partito del "costa tanto quindi deve suonare bene" non è il mio. Io sono iscritto a vita al partito "se mi piace come suona me lo compro, magari usato, e me ne sbatto del parere degli altri".
eduardo Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio 11 minuti fa, Luca44 ha scritto: Direi due facce di uno stesso limite Forse hai equivocato. Io intendo comprare comunque un originale, che appaghi il proprio senso estetico. Il proprio, non quello degli altri che ti guardano.
ferdydurke Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio E" tipicamente kitsch comprare la copia dell'originale…
eduardo Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio Adesso, ferdydurke ha scritto: E" tipicamente kitsch comprare la copia dell'originale… E dichiaratamente da sfigati. Che gusto c'è ?
Luca44 Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio 9 minuti fa, eduardo ha scritto: Il partito del "costa tanto quindi deve suonare bene" non è il mio. Io sono iscritto a vita al partito "se mi piace come suona me lo compro, magari usato, e me ne sbatto del parere degli altri". Non era infatti rivolta a te la cosa, per l'altro commento l'ho completato, altrimenti in effetti si poteva equivocare ( sperando di non aver equivocato a mia volta, nel qual caso chiedo scusa...) 1
Luca44 Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio 1 minuto fa, eduardo ha scritto: E dichiaratamente da sfigati. Che gusto c'è ? Dipende dal perché lo fai... Per me può essere da "sfigati" anche acquistare un originale se lo fai per ostentare un brand o perché ti fidi solo di un brand noto, assolutamente no se lo fai unicamente perché ti piace o perché sei sicuro del livello qualitativo e stop.
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 19 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Luglio 52 minuti fa, eduardo ha scritto: Li fa lui ? In realtà @piergiorgio è un cinese che lavora 20 ore su 24 in uno scantinato. 3
Guru Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio 1 ora fa, Dufay ha scritto: Gli sarebbe anche da discutere sul fatto che un submariner sia bello oppure no. In ogni caso non avrebbe senso comunque. Se è una copia e assomiglia solo c'è scritto sopra Rollex con due l se sembra uguale è un falso ed è contro la legge . Dove sarebbe la soddisfazione? Come comprare una replica thailandese della Ferrari Daytona. Se non hai soldi per comprare l'originale cerchi qualcosa che sia originale. Ci sono un sacco di cose bellissime Quello che dovevo spiegare l'ho spiegato, chi vuole intendere intenda, gli altri in camper. Allo stesso modo potremmo discutere del fatto che siano belli o meno Van Gogh che vanno alle aste per milioni, che discorsi fai?
Guru Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio 52 minuti fa, eduardo ha scritto: Il trionfo dell' effimero. Passata l' estate, ti regali un'altra illusione? Mamma mia .......... Dov'è il problema? Parliamo di orologi dal costo limitato. Mamma mia, sembrate appena arrivati dal passato.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Luglio Moderatori Inviato 19 Luglio 42 minuti fa, Dufay ha scritto: Magari potrei fare una eccezione per una copia estetica di questo Vacheon Constantin degli anni 20. tocca contorcere il braccio per leggere l'ora esatta.....bahhhh
Guru Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio @BEST-GROOVE Se lo indossi mentre guidi leggerai l'ora perfettamente, era questo il senso dei quadranti così inclinati.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Luglio Moderatori Inviato 19 Luglio 18 minuti fa, eduardo ha scritto: E dichiaratamente da sfigati. ...... o da tamarri. 1 minuto fa, Guru ha scritto: Se lo indossi mentre guidi vedrai l'ora perfettamente, era questo il senso dei quadranti così inclinati. un orologlio esclusivamente per autisti (di bus) insomma.
Messaggi raccomandati