Vai al contenuto
Melius Club

Borsa di Israele ai massimi storici.

Messaggi raccomandati

Inviato

Gli ebrei sono il massimo a fare soldi sul sangue degli altri specialmente sul sangue dei bambini non li batte nessuno. Tutti lo sanno ma nessuno lo dice.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Questo? 

Hai controllato la banca? Ti sono arrivati i mille euro 🤣

maurodg65
Inviato
1 ora fa, CarloCa ha scritto:

Gli ebrei sono il massimo a fare soldi sul sangue degli altri specialmente sul sangue dei bambini non li batte nessuno. Tutti lo sanno ma nessuno lo dice.

Questo non è solo antisemitismo ma è proprio razzismo e del più bieco e schifoso ma, evidentemente, qui non lo nota nessuno visto che ti viene permesso di farlo continuamente.

• Confused 1
Inviato
11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

antisemitismo ma è proprio razzismo

Quello che dico io è verità nessuno mi paga per dire bugie.

Secondo te chi ha aperto la discussione che vuole dire?

Genocidio in corso e gli affari volano che significa?

Che sono bravi a sfruttare la situazione.

Non lo vuoi dire perché ancora stai soggetto per quello che hanno fatto i tuoi. Ma Mussolini ha fatto anche cose buone, non ci pensare più. 

Il razzismo è quello di chi non dice niente se il criminale è bianco e la vittima no. Guardati intorno e allo specchio. 

• Melius 1
Inviato
14 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Questo non è solo antisemitismo ma è proprio razzismo e del più bieco e schifoso ma, evidentemente, qui non lo nota nessuno visto che ti viene permesso di farlo continuamente.

l'ho letto tre volte, è abbastanza allucinante

• Thanks 1
mozarteum
Inviato

Carlo Ca che studi hai fatto?

Inviato
20 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Capisco Roberto questo tuo sondaggio continuo, ma a mio parere non c'è giustificazione alcuna per scrivere quello che leggo nei post del soggetto in questione. 

Nella sostanza molte cose le condivido la l'esposizione per nulla... 

mozarteum
Inviato

Carlo Ca e’ uomo di buona fede e di ottimo cuore. Le intemperanze verbali vanno inquadrate in questo contesto.

Chiedevo degli studi perche’ e’ uno dei miei tormentoni stemperanti e anche perche’ e’ l’unico classismo che mi concedo:classic_biggrin:

Inviato

Sono d'accordo con la descrizione che hai fatto del buon Carlo, ma anche sulla tua descrizione 😉

Roberto M
Inviato
19 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Carlo Ca e’ uomo di buona fede e di ottimo cuore. Le intemperanze verbali vanno inquadrate in questo contesto.

Proprio no quando sfociano nell’antisemitismo conclamato.

C’e un limite a tutto.

3 ore fa, CarloCa ha scritto:

Non è ammissibile scrivere cose del genere in un forum pubblico, non siamo nel 1939.

mozarteum
Inviato

Capisco che e’ un forum e che le intemperanze vanno evitate perche’ chi legge non ha sempre la possibilita’ di contestualizzare non conoscendo le persone.

Pero’ con gli anni ho imparato a valutare le persone dal cuore e non dai sofismi che a volte suonano altrettanto insopportabili proprio perche’ provengono da persone abili dialetticamente.

• Melius 2
Muddy the Waters
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

non siamo nel 1939.

I fascisti sono altri, anche se le modalità sono cambiate non riescono a nascondersi.

P.Bateman
Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Don't ask, don't tell.

mozarteum
Inviato

Ho asko e mi e’ stato tello in privato, con toni pacati e ammirevoli da gentleman

P.Bateman
Inviato

You better don't.

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

C’e un limite a tutto

Appunto, ricordatelo.

Altrimenti vale tutto

Inviato
15 ore fa, mozarteum ha scritto:

avete una risposta?

Israele non l'avrebbe mai permesso.