RobertoBi Inviato 22 Luglio Autore Inviato 22 Luglio @senek65 attento che parte subito la querela per doxing e finisci come Cecilia Sala il tipo è iracondo e prepotente :) 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: sappiamo benissimo che faranno come vogliono, stanno sterminando civili nelle maniere peggiori e più indegne con alla fine poca reazione, ma i fatti sono cocciuti ed è a quelli che mi sto riferendo. e non è detto che, anche a medio termine, le cose possano evolvere in altre direzioni. la disumanità e la portata di quello che sta accadendo sta cambiando totalmente la percezione di israele nel mondo, e anche degli usa Su questo sono d'accordo al 100%. Siamo entrambi invecchiati, vedi? 2
appecundria Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 29 minuti fa, RobertoBi ha scritto: E adesso, a parte protestare vibratamente su questo forum e sentirsi tra i Buoni e i Giusti, che si fa? passiamo alla discussione successiva
senek65 Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 1 minuto fa, RobertoBi ha scritto: attento che parte subito la querela per doxing e finisci come Cecilia Sala il tipo è iracondo e prepotente :) Bentornato!
appecundria Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 10 minuti fa, mozarteum ha scritto: Credo che non abbia difficolta’ a curarsi in caso di malanno raccomandato di ferro 1
appecundria Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 34 minuti fa, RobertoBi ha scritto: Su cosa sono costruite Dresda, Hiroshima, Nagasaki e tante altre città? sul sangue degli ascendenti degli attuali abitanti. Il paragone che devi fare è se Dresda, Hiroshima, Nagasaki fossero oggi ricostruite e abitate integralmente da americani. Ti pare?
RobertoBi Inviato 22 Luglio Autore Inviato 22 Luglio 4 minuti fa, appecundria ha scritto: sul sangue degli ascendenti degli attuali abitanti. Il paragone che devi fare è se Dresda, Hiroshima, Nagasaki fossero oggi ricostruite e abitate integralmente da americani. Ti pare? Spero che l'idea di "colonizzare" Gaza o di costruirci un resort turistico sia ancora uno scenario distopico. Spero.
senek65 Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Adesso, RobertoBi ha scritto: Spero che l'idea di "colonizzare" Gaza o di costruirci un resort turistico sia ancora uno scenario distopico. Io credo che sia lo scopo della guerra purtroppo. 1
lello64 Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio ho la spiacevole impressione che questa comunità stia tornando a intossicarsi, come in passato, per via di atteggiamenti pseudo-elitari che credevamo superati mi auguro sinceramente di sbagliarmi, e che non si ripiombi in quell’ambiente tossico che, anni fa, spinse molti ad allontanarsi con amarezza 1
briandinazareth Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Il ministro delle Finanze israeliano, l'ultranazionalista Bezalel Smotrich, ha detto di aver discusso della possibilità di annettere parti della Striscia di Gaza con il capo di stato maggiore dell'Idf, il tenente generale Eyal Zamir. «Zamir ci ha detto che è necessaria un'annessione per motivi di sicurezza» ha detto Smotrich «Credo davvero che ci sia un'enorme opportunità. Possiamo iniziare dal confine settentrionale e fondarvi tre comunità. Ne stiamo già parlando». «Occuperemo Gaza e la renderemo parte inscindibile dello Stato di Israele», ha detto Smotrich di fronte ministri del governo di Benjamin Netanyahu, membri della Knesset, capi di consigli regionali, personale di sicurezza, famiglie colpite dal lutto, parenti di ostaggi, ricercatori e attivisti. Secondo Smotrich «c'è il grande sostegno del presidente degli Stati Uniti per trasformare Gaza in una striscia prospera, una località turistica con posti di lavoro. È così che si fa la pace». Un piano per il trasferimento degli abitanti di Gaza in altri Paesi servirà a facilitare l'insediamento nella Striscia
Plot Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 2 ore fa, RobertoBi ha scritto: Spero che l'idea di "colonizzare" Gaza o di costruirci un resort turistico sia ancora uno scenario distopico. ...a quanto pare le tue speranze le diamo al gatto. La ministra israeliana Gila Gamliel ha subito rincarato la dose. Un disgustoso messaggio con tanto di video generato con AI fa il paio con l' altro panzone biondo. -
garmax1 Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Credo che non abbia difficolta’ a curarsi in caso di malanno Però non ritorniamo su questi commenti e darsi di gomito come dei ragazzini brufolosi. Mi pare che abbiamo già dato anni fa, cambiamo registro
senek65 Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 12 minuti fa, gibraltar ha scritto: Mi autocito "altro che ostaggi e Hamas"... Senza non sarebbe stato possibile...o molto più complicato 1
garmax1 Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Nel thread della signora Santi ha perso il controllo volontariamente.. Lo preferisco quando parla di opera
gibraltar Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: Era per contribuire all’identificazione. 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Nel thread della signora Santi ha perso il controllo volontariamente.. Lo preferisco quando parla di opera Cioè, fatemi capire (se ho ben inteso di chi si tratta, vecchia conoscenza di VhF prima che diventasse famoso), nel 3D in questione io avrei sbraitato con lui?!
garmax1 Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 6 minuti fa, gibraltar ha scritto: 3D in questione io avrei sbraitato con lui?! No, dove avrei scritto questo io?
gibraltar Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: dove avrei scritto questo io? L'ho scritto io, infatti. Vedi alla prima pagina del 3D "de cuius"
Messaggi raccomandati