salvatore66 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio https://www.tnt-audio.com/accessories/ball_beads_e.html. Qualcuno li ha provati o li usa sotto i diffusori? Con che caratteristiche sonore, grazie
mchiorri Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Li ho sotto il plinto del giradischi, fanno il loro sporco lavoro. E bene. Sotto le altre elettroniche ho messo quessli a 3 sfere. Buon giudizio pure per loro. Poi visto il prezzoa cui li ho accattati....
salvatore66 Inviato 24 Luglio Autore Inviato 24 Luglio Io li sto usando sotto i piedistalli dei diffusori, tra questi e il pavimento e ho visto che aprono la scena e la gamma media e alta aumentando un po' la focalizzazione. Direi ottimi 1
Armando Sanna Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio i primi che avevo visto e provato sono i Magic Dream , presi diversi poi rivenduti (quelli per isolare le casse acustiche in libreria) e lasciati solo come distanziatori tra pre e finale (poiché sono impilati) buon risultato solo in questa situazione... Preferisco gli SBAM in bi-componente sotto i diffusori .
salvatore66 Inviato 24 Luglio Autore Inviato 24 Luglio @Armando Sanna Li ho visti gli SBAM sembrano interessanti, e non esageratamente cari. Sapresti descrivere il risultato sonoro che hanno apportato nei tuoi diffusori? Grazie
Armando Sanna Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio @salvatore66 ciao ti do la mia impressione in modo molto sintetico, uniscono la definizione delle punte al calore e rotondità dei piedini, in questo frangente avendo provato di tutto per molti anni è quello che mi fatto dire basta alla continua ricerca e sperimentazione ( sotto i diffusori in bi-componente e sotto le punte del piatto in mono-componente) ti allego il 3D in cui diversi forumer ne avevano parlato ( se hai pazienza …) 1
Messaggi raccomandati