bost Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio ...si quello prima della VDL. Ieri sul CdS lo trovo nominato 2 volte , in un articolo letteralmente " ogni abitante UE dovrebbe rendergli gratitudine eterna " ( per non mi ricordo cosa). Insomma giudizi mooolto positivi. Ma , se non ricordo male, JD era considerato un inetto lussemburghese messo li per non si sa quale artifizio.Addirittura era famoso per le sue passioni : libagioni abbondanti e whisky a gogo Era lui la persona menzionata quando Salvini disse:"Ah io parlo solo con le persone sobrie"dimostrndo disprezzo...mah
nullo Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 48 minuti fa, bost ha scritto: Ma , se non ricordo male, JD era considerato un inetto lussemburghese messo li per non si sa quale artifizio.Addirittura era famoso per le sue passioni : libagioni abbondanti e whisky a gogo quello a cui ti riferisci era un'altro. JD era francese.
bost Inviato 23 Luglio Autore Inviato 23 Luglio 34 minuti fa, nullo ha scritto: quello a cui ti riferisci era un'altro. JD era francese. per quanto riguarda il lussemburghese hai ragione, mi sono confuso con Jean-Claude Juncker,
garmax1 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 8 minuti fa, bost ha scritto: mi sono confuso con Jean-Claude Juncker Mitico un riferimento per gin e altro... 2
Martin Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 4 ore fa, bost ha scritto: quando Salvini disse:"Ah io parlo solo con le persone sobrie" Impossibile, tiene comizi leghisti. 2
Messaggi raccomandati