Vai al contenuto
Melius Club

E non dimentichiamo la Nigeria ...

Messaggi raccomandati

gibraltar
Inviato
18 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Infatti è un fatto che onu, amnesty ecc sono intervenuti spesso sulla questione in Nigeria.. molto prima che Ve ne accorgeste, tra l'altro 

E' che quando si realizza che le balle finora raccontate cominciano a non reggere più, si tenta di parlar d'altro...

appecundria
Inviato

Caro @Max440 una banconota da 30 euro è falsa. Non sono io che non l'accetto, è proprio lei che è falsa. E non si può essere dell'opinione che è autentica.

Certo, ci sono persone particolarmente illuminate che riescono a scorgere i segni di complesse trame complottistiche (tipicamente del PD) osservando una banconota falsa. Dunque anche una banconota da 30 euro ha la sua utilità. 

• Melius 1
Roberto M
Inviato
29 minuti fa, appecundria ha scritto:

Caro @Max440 una banconota da 30 euro è falsa. Non sono io che non l'accetto, è proprio lei che è falsa

Cosa hanno fatto l’ONU e Amnesty per arginare o fermare il massacro dei Drusi, a parte condannare Israele che l’ha fermato, impedendo un genocidio di centomila civile ?

Chiedo.

briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Cosa hanno fatto l’ONU e Amnesty per arginare o fermare il massacro dei Drusi

come giustamente dice @appecundria hai fatto una figuraccia sull’argomento del thread e cambi discorso.

Purtroppo onu, amnesty e altri poco possono fare, così come nel massacro palestinese.

ma del problema siriano e degli attacchi ai drusi ne parlano da molto prima che tu imparassi pure la parola. 

Roberto M
Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

come giustamente dice @appecundria hai fatto una figuraccia sull’argomento del thread e cambi discorso.

Senti, wikipardo, se per te “faccio una figuraccia” significa al contrario che ho colto nel segno.

Sei un disco rotto, ogni cosa che scrivi è determinata dall’ideologia, e la tua saccenza è ridicola.

Ti è rimasto solo di dare consigli a Sinner su come battere il servizio.

• Haha 1
appecundria
Inviato
16 minuti fa, Roberto M ha scritto:

impedendo un genocidio

Per favore potresti evitare l'uso del termine genocidio per scopi di bottega? Cerchiamo di restare umani.

briandinazareth
Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

Senti, wikipardo, se per te “faccio una figuraccia” significa al contrario che ho colto nel segno.

se scrivi minchiate e insisti e ti si dimostra che hai scritto cose false, in un normale consesso civile si considera una figura di m.erda. Se poi lo fai innumerevoli volte il problema non è chi te lo fa notare.

Nel tuo mondo fatto di sallusti forse vigono altre convenzioni 😂

Roberto M
Inviato
58 minuti fa, appecundria ha scritto:

Per favore potresti evitare l'uso del termine genocidio per scopi di bottega?

Quale bottega ?

Come lo chiami il tentativo di sterminio deliberato di una intera minoranza etnica, quella dei Drusi, che sono 700.000 in Siria ?

Ti ricordo che c’erano i carri armati diretti in quella città, e che in tre giorni hanno sterminato 1.300 persone, e sarebbero state centomila se non fosse stato per Israele.

Quindi per favore potresti smetterla di definirmi disumano ?
Mi pare che gli ultimi che possono parlare di “umanità” sono quelli che definiscono Hamas “resistenza”, pure dopo il 7 ottobre.

Roberto M
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

se scrivi minchiate e insisti e ti si dimostra che hai scritto cose false

Noi hai dimostrato nulla, sei l’ultimo che può dimostrare qualsiasi cosa, in quanto non ne hai la capacità.

Puoi fare il bullo qui, rendenti ridicolo, solo perché la tua ideologia collima con quella del padrone di casa.

• Confused 1
Roberto M
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

in un normale consesso civile si considera una figura di m.erda

In un normale consesso civile tu non saresti mai ammesso.

loureediano
Inviato

Quello che sto per scrivere non serve a nulla per risolvere il problema ma le cause su cosa succede in Medio Oriente e in Africa non dovrebbero essere dimenticate.

Lo dico in poche parole.

Colpa dell'Occidente, in culus a Rubini.

Tutti stati creati dall'Occidente 

Erano tutti territori fatti da tribù

Anche per questo sono in maggioranza dittature.

Come è successo anche nelle Americhe, ma li gli Europei hanno sterminato i nativi.

appecundria
Inviato
12 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Come lo chiami il tentativo di sterminio deliberato di una intera minoranza etnica, quella dei Drusi, che sono 700.000 in Siria ?

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

Vuoi continuare a prendere tutti per imbecilli? Accomodati. Non è che adesso mi posso preoccupare anche di non farti diventare lo zimbello del bar. Sei maggiorenne. 

appecundria
Inviato
16 minuti fa, Roberto M ha scritto:

solo perché la tua ideologia collima con quella del padrone di casa

Vuoi dare spettacolo? Fai pure.

Però non uscire dal solco del seminato. Gentilmente. 

appecundria
Inviato
55 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Quindi per favore potresti smetterla di definirmi disumano ?

Mai fatto. Al massimo, ma proprio una sola volta, ho scritto che non ti capisco quando fai così. 

briandinazareth
Inviato
58 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Puoi fare il bullo qui, rendenti ridicolo, solo perché la tua ideologia collima con quella del padrone di casa.

58 minuti fa, Roberto M ha scritto:

In un normale consesso civile tu non saresti mai ammesso.

stai perdendo il controllo perché non hai argomenti. 

ma se vuoi continuare a fare la figura che fai qui dentro sei liberissimo di farlo. 

non stai portanfo argomenti ma solo falsità, ideologia, inferenze assurde e mancanza di logica. 

evidentemente della tua reputazione ti importa poco

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili