teramusic Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 5 ore fa, scroodge ha scritto: Ciao, non è la milgiore in assoluto (e son d'accordo..) o non è la migliore per foo? Alternative per remotare foobar? Mi scuso per l'OT Puoi usare anche MConnect, setti in output Foobar come renderer e come source la libreria di Foobar o direttamente la NAS se i file audio li hai li. Ciao Paolo 1
stefano_mbp Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 19 minuti fa, teramusic ha scritto: direttamente la NAS se i file audio li hai li. In questo caso sul nas dovrà girare un mediaserver upnp, MConnect non vede le share di rete 1
teramusic Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 14 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: In questo caso sul nas dovrà girare un mediaserver upnp, MConnect non vede le share di rete Esatto.
Antoniotrevi Inviato 8 Agosto Autore Inviato 8 Agosto Il 31/07/2025 at 13:48, teramusic ha scritto: Ciao. Per verificare il parametro usa l'icona ad ingranaggio in basso a destra. Compare la paginata dei parametri dove trovi "Show Miniature Covers". Se è già flaggato non ti rimane che il test di inserire i file immagine delle cover nei folder. Ciao. Ciao , Non ho capito , dove si trova l’icona ad ingranaggio
teramusic Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto 32 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Ciao , Non ho capito , dove si trova l’icona ad ingranaggio Nell'angolo in basso a destra:
Messaggi raccomandati