Xabaras Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Come da titolo, il qualcuno è passato dalle bionde ai dispositivi Iqos? Consigli su modello e stick che preferite, grazie.
simpson Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Non ti posso aiutare, perchè ho provato un paio di volte (comprando tutto il necessaire) ma mi sembrava di fumare il legno dei bancali del cromo. Venivo da Marlboro rosse morbide. Ora sono un abbastanza soddisfatto ex fumatore, nonostante avessi giurato che sarei morto con la sigaretta in mano. 1
Gaspyd Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio @Xabaras Se ne vendono a tonnellate e chi riesce a migrare trova giovamento anche se spesso incrementa il quantitativo di stick fumati rispetto al quantitativo di sigarette che fumava. (con conseguente danno economico e alla salute) D'altronde Philip morris non credo si prodighi x farvi smettere di fumare. Io cambiare x cambiare farei un tentativo con gli svapo. Un dispostivo entry level "da guancia" tipo una geekvape wenax m2 o una kiwi spark lo si compra x meno di 20€ e in DEA (azienda italiana e certificata) trovi tutta una linea di liquidi pronti e "tabaccosi" con diversi livelli di nicotina per soddisfare qualsiasi esigenza. IMHO
Martin Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 6 ore fa, simpson ha scritto: mi sembrava di fumare il legno dei bancali del cromo
Guru Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio Premesso che l'uomo con gli attributi quando decidere di smettere di smette, anche perché ama essere più forte delle dipendenze, l'assenza di prodotti della combustione delle iqos giova moltissimo all'apparato respiratorio. Passando a questi dispositivi il miglioramento alla spirometria è immediato, e lo è anche la sensazione di benessere.
extermination Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 8 minuti fa, Guru ha scritto: anche perché ama essere più forte delle dipendenze Già! Che dire poi, di uno che gira con una Iqos in bocca! Alle mia vista appare “ridicolo” e figlio delle proprie debolezze. 1
keres Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio Ho provato con iqos e fac simili, niente da fare, io proprio non riuscivo a fumare quella roba.
Martin Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio Io sono un fumatore On-Off. Ora sono in fase off, una delle più lunghe. Di solito non mi propongo di smettere, semplicemente comincia a non piacermi più e lascio perdere. Vero è che non ho mai fumato molto, credo di non aver mai passato 10 siga al giorno nemmeno nei periodi più compulsivi. Però mi piaceva fumare-fumare, mollavo tutto e mi prendevo i miei dieci minuti inscalfibili di sigaretta, doveva darmi la botta. Quindi sigarette rigorosamente rollate con tabacchi di stile olandese, fermentati con retrogusto da calzino di Rumenigge dopo i supplementari: McBaren nero, Van Nelle, Samson. Mai capito chi fuma facendo altro, e mai apprezzato sigarette preconfezionate, di alcune mi dava proprio fastidio l'odore, ad esempio quasi tutte quelle "light"
Supertramp Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 10 ore fa, Martin ha scritto: Rumenigge Chi è Rumenigge ? Un Rummenigge nato a Bucarest? 🤣
wow Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio Sono un non fumatore (pentito), quindi posso solo dare giudizi dall'esterno: il fumo prodotto da questi marchingegni fa una puzza nauseante.
Messaggi raccomandati