G.Carlo Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio @MCnerone Io utilizzo il FiiO KA17 con il suo minipowerbank ESTICK dedicato, così non dipendo dalla batteria dello smartphone: https://www.fiio.com/productinfo/1346250.html 1
MCnerone Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 3 ore fa, G.Carlo ha scritto: @MCnerone Io utilizzo il FiiO KA17 con il suo minipowerbank ESTICK dedicato, così non dipendo dalla batteria dello smartphone: https://www.fiio.com/productinfo/1346250.html una roba fighissima! 1
giuca70 Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio siamo OT.... fra poco QX13 con estick.... sballo dinamico.
zigirmato Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio @MCnerone grazie mille per i consigli 👍 Personalmente , utilizzerei un Dap , oppure un ampli/cuffie solo in casa per non disturbare ,e anche perché ogni tanto mi piace usare le cuffie o gli auricolari. Considerando che ho un vecchio smartphone di riserva che praticamente uso solo per la musica, non mi preoccupa più di tanto il consumo, al limite cambio smartphone. Ora ho visto in rete il Bad 2 , mi sembra molto interessante grazie 👍
MCnerone Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 47 minuti fa, giuca70 ha scritto: siamo OT.... fra poco QX13 con estick.... sballo dinamico. Spectacular!!!
G.Carlo Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 1 ora fa, MCnerone ha scritto: Spectacular!!! L'ho visto, ma non vedo il motivo di cambiare il KA17: il display a colori fa scena, ma nulla più... L'unico vantaggio sarebbe la ricarica dell'ESTICK tramite il QX13, ma non saprei che farmene.
SimoTocca Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio @G.Carlo Vero che @jaguarissimo ha detto che cercava un sistema per ascoltare fuori casa la cuffia elettrostatica entry di HiFiMan… Io immagino, però, che con fuori casa si possa intendere “portatile dovunque”, dal giardino alla terrazza, ecc ecc… Acquistare una elettrostatica per “andarci a correre” lo avevo addirittura “non considerato” in quanto illogico fosse solo perché “eccessivamente ingombrante”…ma anche per andarci a passeggio il sistemino diventa scomodo e complicato da gestire… Ho quindi immaginato che con “fuori casa” si intendesse “portatile”…. in questo senso ha ragione Sal, che sottolineava come questo “sistemino”, di facile trasportabilità (in giro per la casa, così come facile da portarsi in vacanza) è di qualità così elevata da non invidiare un granché sistemi più complessi e assai meno, o addirittura non, trasportabili… Se invece si cerca un sistema cuffia per andarci a correre o a passeggio, hai ragione tu, perché le cuffie elettrostatiche sono delicate e poco adatte (forse non pericolose, ma poco adatte di certo..)
jaguarissimo Inviato 1 Agosto Autore Inviato 1 Agosto quando intendevo amplificatore portatile volevo intendere qualcosa da viaggio, da collegare ad un pc portatile oppure un ipad od un cellulare
zigirmato Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto @MCnerone Il 31/07/2025 at 16:09, MCnerone ha scritto: @zigirmato prego, se prendi qualcosa, facci sapere. Ciao , ho preso degli auricolari Sennheiser 800 " usati ma tenuti benissimo" sono molto soddisfatto 👍 Più avanti spero di prendere un Dap oppure un amplificatore portatile per cuffie , per ora ho già dato 😎😎👍 1
best56 Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto @jaguarissimo Se ti può interessare...Vendo Amplificatore Stax Portatile SRM-D10-MKI, come nuovo. Chiedo € 600, con Spedizione inclusa. Valentino (best56) N.B.: Pilota egregiamente tutte le Cuffie Stax & Hifiman.
zigirmato Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto Il 31/07/2025 at 16:09, MCnerone ha scritto: @zigirmato prego, se prendi qualcosa, facci sapere. @MCnerone Ciao , ho preso un iBasso dc07 pro , perché mi è capitata un occasione del tutto inaspettata , solo un paio di giorni dopo aver preso le ie 800 . Beh direi che va bene , mi piace. Ah grazie ancora per le applicazioni che mi avevi consigliato.👍 1
Messaggi raccomandati