gibraltar Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: @gibraltar questa può essere considerata una stupidaggine No, qui siamo già al livello superiore, direi minkiata, o forse anche qualcosina in più! 1
gibraltar Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 1 ora fa, permar ha scritto: Insieme a @piergiorgio l'avete come si dice fatta fuori dal vaso perche' ho due figli Questo non esime né te né me dalla possibilità di dire cavolate!
permar Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: non c'era nulla di personale perchè non hai fatto riferimento alla tua situazione, che peraltro non conosco né mi interessa minimamente. In senso assoluto rimane un'idiozia galattica. Lo stesso vale per me sono idioti galattici coloro che pensano il contrario 49 minuti fa, gibraltar ha scritto: Questo non esime né te né me dalla possibilità di dire cavolate! Confermo
LeoCleo Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio 1 ora fa, Muddy the Waters ha scritto: Pensa a che livello di degrado porta la società capitalistica, quella a cui tu ti pieghi…. Mi confondi con qualcun altro: mi piego raramente e solo per allacciarmi le sneakers. Perché prevalentemente porto mocassini, stivaletti e ciabattoni (senza calzino bianco di spugna).
Messaggi raccomandati