micromega Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio mi domandavo se ogni tanto si concede una pausa o ha il bisogno di mangiare ogni giorno.comunque bellissimo animale.buona musica a tutti.
LeoCleo Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio @micromega mmm… c’è un messaggio in codice, ma non ho colto. W il lupo!
audio2 Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio il lupo che penso io ogni tanto fa tre giorni di riposo giusto per ricaricare.
keres Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio Poco tempo fa in laboratorio hanno riportato in vita 3 lupi dell'era glaciale, tre bei cuccioloni. La società texana Colossal Biosciences ha dichiarato di aver riportato in vita il lupo preistorico, noto anche come metalupo o enocione, estinto da oltre 10.000 anni. I protagonisti dell’annuncio sono Romolo, Remo e Khaleesi, tre cuccioli nati il 1° ottobre 2024, frutto di un progetto di de-estinzione genetica basato sulla ricostruzione del genoma antico.
Dufay Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 1 ora fa, keres ha scritto: Poco tempo fa in laboratorio hanno riportato in vita 3 lupi dell'era glaciale, tre bei cuccioloni. La società texana Colossal Biosciences ha dichiarato di aver riportato in vita il lupo preistorico, noto anche come metalupo o enocione, estinto da oltre 10.000 anni. I protagonisti dell’annuncio sono Romolo, Remo e Khaleesi, tre cuccioli nati il 1° ottobre 2024, frutto di un progetto di de-estinzione genetica basato sulla ricostruzione del genoma antico. Era Enocione per forza che si è estinto .
audio2 Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio @Dufay guarda che domenica pomeriggio c'è la finale dell' anno. ti aspettiamo al varco con dei commenti progressisti.
Dufay Inviato 25 Luglio Inviato 25 Luglio 36 minuti fa, audio2 ha scritto: @Dufay guarda che domenica pomeriggio c'è la finale dell' anno. ti aspettiamo al varco con dei commenti progressisti. A proposito ho trovato uno sport dove le donne potrebbero superare tranquillamente gli uomini.
Messaggi raccomandati