JohnLee Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio ... è da sposare immediatamente! A brevissimo riceverà il perdono presidenziale, piglierà una paccata di soldi in nero, un'altra paccata di soldi tra presenze TV, libri etc. e nel giro di 1 anno o due ha una elevatissima probabilità di incappare in uno sfortunato incidente, lasciandoti vedovo e ricchissimo.
Velvet Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio Neanche tanto ricco. Del patrimonio paterno sono rimaste solo briciole e quello di Epstein è bruciato da cause e richeste di risarcimento. Non mi pare un investimento strepitoso
JohnLee Inviato 26 Luglio Autore Inviato 26 Luglio Adesso, Velvet ha scritto: Neanche tanto ricco. Del patrimonio paterno sono rimaste solo briciole e quello di Epstein è bruciato da cause e richeste di risarcimento. Non mi pare un investimento strepitoso leggi meglio, quello che conta è quello che sta per ricevere, non quello che ha avuto (che ormai è perso)
alexis Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio In pratica uscirà in cambio di assoluzione del trumpone dai mesti traffici del epstein.. mi sembra tutto perfettamente credibile..
zalter Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio Non tirare affrettate conclusioni, la Cassazione vi spiegherà tutto
UpTo11 Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio Un reato è tale solo se non lo puoi comprare. Che bel paese. Non ditelo al ministro cicchetto, che alla sua età l'eccesso di onanismo può essere pericoloso.
Dufay Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 41 minuti fa, Supertramp ha scritto: Ma chi cazz'è? Mi unisco alla domanda
UpTo11 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio È stata la compagna (di merende) di Epstein da quanto ho capito, l'aiutava a reperire ragazzine.
Savgal Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @UpTo11 In sintesi, è stata condannata per lo sfruttamento della prostituzione minorile. Una santa donna, al pari di fruiva dei servizi che metteva a disposizione.
widemediaphotography Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 8 ore fa, Dufay ha scritto: Mi unisco alla domanda Hai un pvt
Messaggi raccomandati