Kingcarl67 Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 Da qualche giorno LMS 8.1 per Debian su MX LINUX mi sta dando dei problemi, allora, pensando di fare cosa buona e giusta l'ho aggiornato ad 8.2... Ma i problemi sono rimasti. Il problema principale è che non riesco più ad utilizzarlo come facevo normalmente... Aprendo una finestra di terminale e digitando squeezelite e dando invio, non compare più il lettore... A qualcuno di voi per caso è già capitato? Come l'avete risolto?
Kingcarl67 Inviato 15 Giugno 2021 Autore Inviato 15 Giugno 2021 Molto interessante... La rete vede il Futro con Daphile, ma anche Daphile non riesce a vedere il server LMS... Why?
Kingcarl67 Inviato 15 Giugno 2021 Autore Inviato 15 Giugno 2021 Risolto - Era soltanto un problema di Firewall. Lascio il thread aperto nel caso dovesse servire a qualcuno.
alocin Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Buongiorno sono nuovo del settore lms vorrei sapere il motivo per cui leggo tutto tramite tidal ma quando vado a cercare sul nas alcuni titoli in flac non riesce ad aprirli......in alcuni casi c'erano file cue quindi credo sia normale ma in un album dove c'erano flac e file info parte il brano con rumori digitali e non musica. Grazie per qualunque risposta, di certo appena avrò modo proverò ad entrare nelle impostazioni di lms per vedere se per caso devo spuntare qualcosa che manca. Grazie
stefano_mbp Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 @alocin con queste poche (…) informazioni è davvero difficile azzardare una ipotesi … servirebbe almeno la configurazione del player, la risoluzione del file incriminato e il dac usato e la versione di LMS
Messaggi raccomandati