Vai al contenuto
Melius Club

Grazie alla Lega …

Messaggi raccomandati

Inviato

Ricordo a tutti quanto segue:

a) il tanto amato e considerato :classic_laugh: (da alcuni) Salvini ha preso in gestione la Lega dopo le macerie lasciate dalla gestione Bossi/Belsito/trota al 4% un partito distrutto e senza futuro e lo ha portato al 34% alle europee del 2019 patrimonio di voti che poi è stato acquisito progressivamente da FdI altro partito notoriamente di fascistoni :classic_biggrin:

b) Salvini ha fascistizzato* l'elettorato di cdx esattamente con i temi dei due manifesti incriminati, per fascistizzato* intendo spostare il baricentro da FI a Lega prima e a FdI + Lega dopo, conquistando anche elettorato da astensione e da sx

c) ricordarlo forse può aiutare per il futuro, in tutti i casi le cose andranno come devono andare :classic_biggrin:

Altra considerazione, puoi non amare fino a detestare/odiare (odio che mi pare trasparire :classic_biggrin:) l'operato dei vari Cicalone & friends, ma se suoi evitare certi manifesti e i filmati di Cicalone ci sono varie strade:

1) vietare i manifesti della Lega e i video di Cicalone lasciando tutto il resto immutato come prima

2) cercare di togliere il lavoro a Cicalone riducendo quanto filma in modo continuato, ovvero riducendo al minimo (zero se possibile/fattibile) gli scippi sui mezzi pubblici problema che notoriamente tocca le classi privilegiate :classic_biggrin:

Con la modalità n°1 la possibilità che poi il popolo scelga un Barabba molto più Barabba della Meloni non è da escludersi :classic_biggrin: per il futuro, poi fate voi ai fascistoni l'ipotesi di avere di avere in futuro Di Stefano PdC e Iannone ministro dell'Interno non dispiacerebbe

Sintesi finale: piuttosto che "Grazie alla Lega" direi che si potrebbe trasformare il titolo in "La Lega ringrazia di cuore gli amici di sx sindaco Gualtieri in testa per la pubblicità alla iniziativa passata inosservata o quasi dei manifesti incriminati, grazie di cuore continuate in questo modo che poi arrivano le elezioni prima o poi"

Peace and love

Inviato
7 minuti fa, indifd ha scritto:

Con la modalità n°1 la possibilità che poi il popolo scelga un Barabba molto più Barabba della Meloni

infatti è quello il vero problema, sono anni che lo dico

non piaceva berlu e hanno avuto salvini

non piaceva salvini e hanno avuto la meloni

non piace la meloni, dopo continuate pure voi

8 minuti fa, indifd ha scritto:

ovvero riducendo al minimo (zero se possibile/fattibile) gli scippi sui mezzi pubblici problema che notoriamente tocca le classi privilegiate

ca va sans dire

Inviato
33 minuti fa, audio2 ha scritto:

buona domenica, e che l' amore sia con voi.

duffy, stasera mi raccomando la finalona eh.

Non faccio più battute sull'argomento se no mi bannano..

• Haha 1
Inviato
37 minuti fa, Dufay ha scritto:

E quindi cantiamo insieme...

Gracias a la Lega que me ha dado tanto

Una canzone che mi ricorda l'oratorio e Don Filippo... 

Però nella versione della regina brasiliana diventa meno da chiesa e si può ascoltare anche emozionandosi

Inviato

Mi fa sempre ridere che a difendere la patria ci sia un partito che col tricolore, prima di metterlo nella foto profilo di facebook, diceva di volercisi pulire i cūlus. Ora coadiuvato da un generale che gli autonomisti del nord ai bei tempi avrebbero additato di sospetto caricatore di forme di parmigiano in bauliera.

Ieri Salvini era a Firenze a farsi insultare per strada. Vannacci in versilia con gente che paga per andarci a cena insieme e per comprarsi le Hogan. Dio ce li conservi così in salute.

Inviato
6 minuti fa, newton ha scritto:

Mi fa sempre ridere che a difendere la patria ci sia un partito che col tricolore, prima di metterlo nella foto profilo di facebook, diceva di volercisi pulire i cūlus. Ora coadiuvato da un generale che gli autonomisti del nord ai bei tempi avrebbero additato di sospetto caricatore di forme di parmigiano in bauliera.

Ieri Salvini era a Firenze a farsi insultare per strada. Vannacci in versilia con gente che paga per andarci a cena insieme e per comprarsi le Hogan. Dio ce li conservi così in salute.

Roberto M
Inviato
2 ore fa, stefano.s ha scritto:

hai ragione. Il Governo è troppo debole sul fronte "interni". Ho sempre pensato che il ministro giusto sarebbe stato Salvini e non Piantedosi

Anche io ho pensato la stessa cosa.

Non capisco per quale masochistico motivo la SX remi sempre contro gli interessi dell’Italia e degli italiani.

Nin c’è spiegazione logica, se non quella del filtro ideologico che obnubila la capacità di ragionare, frantuma il buon senso e distrugge la razionalità.

Forse ha ragione Milei, il comunismo è una malattia mentale.

• Melius 2
Roberto M
Inviato
2 ore fa, loureediano ha scritto:

Piano piano sempre più vispi.

Ormai non si nascondono più.

E vai con gli insulti !

Che dice la “netiquette” ?

E’ consentito o vale solo per chi esprime apprezzamento per il governo e il CDX ?

@Admin

mozarteum
Inviato

non ha fatto il classico non t’ adirare

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

consentito dare del “topo di fogna” ad un altro former o vale solo per chi esprime apprezzamento per il governo e il CDX

No, ma per chi si definisce fascista e in ogni post traspare questo fascismo io so per certo che esser definito "topo di fogna" è una cosa gradita. 

Quindi non è per nulla un insulto 

Inviato
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Non capisco per quale masochistico motivo la SX remi sempre contro gli interessi dell’Italia e degli italiani

Per tua fortuna la sx attuale italiana ed occidentale rema con efficacia massima contro se stessa :classic_biggrin: almeno fino ad ora

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, stefano.s ha scritto:

hai ragione. Il Governo è troppo debole sul fronte "interni". Ho sempre pensato che il ministro giusto sarebbe stato Salvini e non Piantedosi

Questi facevano meno ridere 

aldo-giovanni-e-giacomo-i-bulgari-762942_800_q50.webp

Inviato
9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

il comunismo è

Il comunismo (quello vero non quello utopistico) è morto nel 1989

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

buona domenica, e che l' amore sia con voi

Interventi come questo, in questo contesto, fanno ancora più ribrezzo.

Inviato

Ricordo un bel servizio di report sulla casa del sottosegretario durigon, che malgrado non abbia l'aria del leghista padano è molto intelligente e preparato per la sua materia. Poteva essere un altro tipo umano da mettere nella foto per fugare ogni sospetto e mettere tutti d'accordo

Inviato

@Dufay se vuoi rifarti adesso sul 52 c'è il wrestling femminile. mosse micidiali.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione