Luca44 Inviato 29 Agosto Autore Inviato 29 Agosto @CJPV10 grazie ! Appena mi arrivano i rifornimenti un melius è per te !
CJPV10 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 1 ora fa, Luca44 ha scritto: @CJPV10 grazie ! Appena mi arrivano i rifornimenti un melius è per te ! Grazie ma senza responsabilità sulla resa. Come detto li ho presi per degli alimentatori, quindi non determinanti.
CJPV10 Inviato Lunedì alle 19:51 Inviato Lunedì alle 19:51 L'ordine che avevo fatto il 27 agosto è arrivato oggi. I cavi a mio parere sembrano indistinguibili dai Furutech originali (ne avevo fatti alcuni pochi mesi fa). Comunque visto il tempo perso forse conviene prenderli già fatti per poca spesa supplementare. Presi per alimentatori ma per curiosità li proverò con altri apparecchi per avere un'idea chiara per il futuro. 1
Luca44 Inviato Lunedì alle 20:11 Autore Inviato Lunedì alle 20:11 @CJPV10 ottimo, facci avere le tue impressioni di ascolto quando possibile !
CJPV10 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa @Luca44 Provato con cd e streamer e va bene. Oggi ho rifatto l'ordine anche se ho notato che il prezzo del cavo è leggermente aumentato 1
corrado Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Il mio è arrivato settimana scorsa, montato schuko e IEC ma non ho avuto tempo di provarlo. @CJPV10 se non sbaglio il primo del mese AliExpress fa prezzi leggermente più bassi, ho visto che prendendone uno spezzone da 4 metri il prezzo è vantaggioso. https://a.aliexpress.com/_Ezk3YSQ 36 euro 4 metri.
CJPV10 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa @corrado Ne ho presi 3 metri per due cavi. I prezzi sono ballerini. Già oggi è diminuito. Va beh, 3/4 € non sono quello che cambia poi molto per due cavi
TopHi-End Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Sinceramente... "cavi originali cinesi" non si può sentire. 😂 Ma ricordo uno dei miei primi cavi di alimentazione fu uno Xindak base. Ricordo di averlo rivenduto subito.
Messaggi raccomandati