MCnerone Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 55 minuti fa, ppaolo ha scritto: interessato anche io alle Simgot, quale modello e terminazione di cavo della Forza Audioworks hai abbinato alle Simgot? è il Copper Series IEM Mk2, ma già lo avevo, non l'ho preso apposta.
MCnerone Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 7 ore fa, mauroldi ha scritto: Insomma, senza andare su di prezzo, consiglieresti queste cuffiette? Io ascolto solo musica acustica, soprattutto classica. non trovo difetti, questi iem sono molto godibili, puoi leggere i commenti sull'amazzone e sono tutti positivi, l'unica cosa è che rispetto ad altri, hanno bisogno di un bel pilotaggio dinamico e di forza, atrimenti possono risultare moscie. 1
zigirmato Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto Il 17/08/2025 at 13:41, djansia ha scritto: Le ho praticamente amate, purtroppo un giorno uno dei driver smise di funzionare e addio IE800. Per curiosità dove le hai trovate? Sicuro siano originali? Purtroppo credo sia stato l'auricolare più falsificato al mondo, infatti ci misi molto tempo per trovarli originali. @djansia Se le vuoi le ie 800 , ti dò anche il Dongle iBasso Dc07. Ho trovato un altro affare che mi interessa 😎 e devo arrotondare. Cedo a buon prezzo , non lo dico a tutti , affrettati perché se l'affare mi scappa , non le vendo più.😎 Posso chiederti di dove sei .
ildoria76 Inviato 27 Agosto Inviato 27 Agosto Io da quando posseggo le RHA T20 ho smesso di cambiare.... eccezionali sotto ogni punto di vista
rpezzane Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Il 04/08/2025 at 11:18, MCnerone ha scritto: Non conosco quale modello KZ tu abbia provato, ma di solito ne leggo bene, magari non era compatibile con le tue orecchie. A me le KZ non ricordo il modello arrivarono rotte. Un canale andava e veniva. Dopo una serie di imprecazioni ho rimpacchettato e rimandato indietro (lode ad AMAZON). alla fine ho preso delle fiio basiche le FD11 che sono perfette per il mio utilizzo. saluti
djansia Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Il 28/08/2025 at 13:56, zigirmato ha scritto: gli auricolari stanno prendendo il treno Grazie lo stesso, purtroppo non è un buon momento e con la testa sono occupato da questioni purtroppo più urgenti. Grazie ancora, Andrea.
djansia Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto @zigirmato Indicativamente a quanto le hai cedute? Solo per rosicare un pochino... Poi scriverlo in privato tramite la messaggistica interna.
zigirmato Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto @djansia Non le ho vendute e ora non le vendo più. Diciamo che ci ho ripensato 👍
Messaggi raccomandati