Vai al contenuto
Melius Club

Caspita Sennheiser

Messaggi raccomandati

Inviato
55 minuti fa, ppaolo ha scritto:

interessato anche io alle Simgot, quale modello e terminazione di cavo della Forza Audioworks hai abbinato alle Simgot?

è il Copper Series IEM Mk2, ma già lo avevo, non l'ho preso apposta.

Inviato
7 ore fa, mauroldi ha scritto:

Insomma, senza andare su di prezzo, consiglieresti queste cuffiette? Io ascolto solo musica acustica, soprattutto classica. 

non trovo difetti, questi iem sono molto godibili, puoi leggere i commenti sull'amazzone e sono tutti positivi, l'unica cosa è che rispetto ad altri, hanno bisogno di un bel pilotaggio dinamico e di forza, atrimenti possono risultare moscie.

• Thanks 1
zigirmato
Inviato
Il 17/08/2025 at 13:41, djansia ha scritto:

Le ho praticamente amate, purtroppo un giorno uno dei driver smise di funzionare e addio IE800.

Per curiosità dove le hai trovate? Sicuro siano originali? Purtroppo credo sia stato l'auricolare più falsificato al mondo, infatti ci misi molto tempo per trovarli originali.

@djansia

Se le vuoi le ie 800 , ti dò anche il Dongle iBasso Dc07.

Ho trovato un altro affare che mi interessa 😎 e devo arrotondare.

Cedo a buon prezzo , non lo dico a tutti , affrettati perché se  l'affare mi scappa , non le vendo più.😎

Posso chiederti di dove sei .

ildoria76
Inviato

Io da quando posseggo le RHA T20 ho smesso di cambiare.... eccezionali sotto ogni punto di vista

zigirmato
Inviato

@djansia gli auricolari stanno prendendo il treno 😎

Inviato
Il 04/08/2025 at 11:18, MCnerone ha scritto:

Non conosco quale modello KZ tu abbia provato, ma di solito ne leggo bene, magari non era compatibile con le tue orecchie.

A me le KZ non ricordo il modello arrivarono rotte. Un canale andava e veniva. Dopo una serie di imprecazioni ho rimpacchettato e rimandato indietro (lode ad AMAZON).

alla fine ho preso delle fiio basiche le FD11 che sono perfette per il mio utilizzo.

saluti

Inviato
Il 28/08/2025 at 13:56, zigirmato ha scritto:

gli auricolari stanno prendendo il treno

Grazie lo stesso, purtroppo non è un buon momento e con la testa sono occupato da questioni purtroppo più urgenti.

Grazie ancora, Andrea.

Inviato

@zigirmato Indicativamente a quanto le hai cedute? Solo per rosicare un pochino... Poi scriverlo in privato tramite la messaggistica interna.

zigirmato
Inviato

@djansia Non le ho vendute e ora non le vendo più. Diciamo che ci ho ripensato 👍