appecundria Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio A Treviso 10 centesimi in più per dividere la briosche farcita: "Così garantiamo la qualità perché le due metà hanno più farcitura". Che ne pensate? Chi difende il ristoratore segnala che si utilizzano due tovaglioli, due piattini e da sempre mezza porzione di qualcosa non costa la metà di una intera.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 30 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio Io sono sempre dalla parte del ristoratore. Se uno vuol risparmiare i 10 centesimi puo’ prendere a mozzichi il cornetto intero, sbavando l’altra meta’ al compagno di sventura 1 2
Renato Bovello Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Quel che comporta un lavoro supplementare implica un prezzo supplementare. Nella fattispecie, se io fossi stato il ristoratore non avrei applicato alcun sovrapprezzo ma non grido allo scandalo .
micfan71 Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Io sono sempre dalla parte del ristoratore. Se uno vuol risparmiare i 10 centesimi puo’ prendere a mozzichi il cornetto intero, sbavando l’altra meta’ al compagno di sventura In tal caso il titolo appropriato sarebbe "ce la giochiamo" a chi vince il primo morso: lo ius primo morso
audio2 Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio da dopo il covid + la guerra la ristorazione viaggia in un mondo a se, peggiorato in tutto. leggevo sullo scontrino, la brioche a € 1.80 e il macchiatone a € 1.70 ( x 2 ) , diciamo che se ti chiedono la cortesia di tagliarla c'è ampio margine. se si giustifica dicendo che deve aggiungere guarnitura vuol dire che prima ce n'era poca, solo che non si vedeva.
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 30 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio Qualunque sia la decisone resta una pratica da pezzenti. 3 1
Maurjmusic Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 11 minuti fa, extermination ha scritto: Qualunque sia la decisone resta una pratica da pezzenti. Non è cosi ... Io sono per le brioches mignon e quando non ci sono con mia moglie ne acquistiamo una e la dividiamo (di solito 60/40 in quanto io peso di più) Una intera è troppo grande! P.S. Non tutti sono mangiatori seriali di brioches a tradimento .... come se non ci fosse un domani e io, modestamente parlando, pago volentieri i 10 centesimi aggiuntivi e ringrazio pure.
audio2 Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio le mignon dalle mie parti sono sparite, sarebbe la quantità che va bene anche a me. anzi a me col cappuccino piacerebbe un solo biscotto abbastanza grande. al bar introvabile sciolto a meno che non vai in pasticceria. tenete presente che tanti con un certa età qualcosa devono mangiare, ma troppo non gli fa bene. non è solo questione di micragna applicata.
Coltr@ne Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 4 minuti fa, extermination ha scritto: Qualunque sia la decisone resta una pratica da pezzenti. Esatto, io non faccio a metà con nessuno e nessuno è sottolineato Sarò stato influenzato da Willy quando da piccolo mi avvicinavo alla sua ciotola
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 30 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio se non vogliono una brioches, che mangino pane 3
jackreacher Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 42 minuti fa, appecundria ha scritto: A Treviso 10 centesimi in più per dividere la briosche farcita Concettualmente non è errato, comunque, vista la semplicità, lo trovo ridicolo.... . 8 minuti fa, wow ha scritto: se non vogliono una brioches, che mangino pane Mi ricorda qualcosa, se non ho perso la testa 1
Blec Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Senza fare tanti preamboli , con eleganza e pacatezza ce li avrei mandati....a fare trekking
Maurjmusic Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio E comunque .... “Poi egli prese i cinque pani e i due pesci e, alzati gli occhi al cielo, li benedisse, quindi spezzò i pani e li diede ai suoi discepoli, perché li distribuissero loro; e divise pure i due pesci per tutti” (Marco 6, 41). 1 1
Coltr@ne Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 4 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: E comunque .... “Poi egli prese i cinque pani e i due pesci e, alzati gli occhi al cielo, li benedisse, quindi spezzò i pani e li diede ai suoi discepoli, perché li distribuissero loro; e divise pure i due pesci per tutti” (Marco 6, 41). Senza mettergli i 10 cent? Un santo praticamente
Blec Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 21 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: Non è cosi ... Io sono per le brioches mignon e quando non ci sono con mia moglie ne acquistiamo una e la dividiamo (di solito 60/40 in quanto io peso di più) Una intera è troppo grande! P.S. Non tutti sono mangiatori seriali di brioches a tradimento .... come se non ci fosse un domani e io, modestamente parlando, pago volentieri i 10 centesimi aggiuntivi e ringrazio pure. 60/40 Grande "perculatore" Complimenti
micromega Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio mi scoccia di più l'aumento di 10 cent sul caffè perchè spesso sono delle vere ciofeche. sulla brioche divisa ci può stare.
simpson Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 40 minuti fa, extermination ha scritto: Qualunque sia la decisone resta una pratica da pezzenti. stamattina ho mangiato una brioche intera (non lo faccio mai), mai più. sarà che ci mettono dentro il veleno, ma io faccio indigestione tempo zero
Messaggi raccomandati