pfrullo Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 1 minute ago, jackreacher said: Mezzo Con due ripieni diversi
jackreacher Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Io per non pagare i 10 centesimi lo mangio tutto Così si fa 👍
pfrullo Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 1 minute ago, jackreacher said: Così si fa 👍 Io invece gliela chiedo vuota e imploro uno sconto di 10 centesimi. 1
jackreacher Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 2 minuti fa, pfrullo ha scritto: Con due ripieni diversi Oppure 4/2
jackreacher Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 1 minuto fa, pfrullo ha scritto: Io invece gliela chiedo vuota e imploro uno sconto di 10 centesimi. Al massimo il 3X2 non lo sconto di 10 centesimi
pfrullo Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 1 minute ago, jackreacher said: Oppure 4/2 Quello son centesimi venti! 1
mozarteum Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 2 ore fa, pfrullo ha scritto: Ma in questo momento il dazio va molto di moda; Il dazio e’ il padre dei vizi 2
spersanti276 Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 3 ore fa, appecundria ha scritto: A Treviso 10 centesimi in più per dividere la briosche farcita: "Così garantiamo la qualità perché le due metà hanno più farcitura". Che ne pensate? Chi difende il ristoratore segnala che si utilizzano due tovaglioli, due piattini e da sempre mezza porzione di qualcosa non costa la metà di una intera. Mi sembra cosa vergognosa.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 30 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio La classe di Toto’ in un film. Squattrinato aveva solo dieci lire (un euro dell’epoca). Bicchiere d’acqua di rubinetto e mancia di dieci lire. Dovrebbero vederlo sia l’avventore che il ristoratore. A Napoli , ma l’ho raccontato, in un noto bar sovrapensiero bevvi prima il caffe’ e poi l’acqua…. “V’aggia rifa’ o cafe’” e naturalmente non me lo fece pagare 2 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Luglio Moderatori Inviato 30 Luglio 3 ore fa, Maurjmusic ha scritto: pago volentieri i 10 centesimi aggiuntivi e ringrazio pure. Anche perché come per il packaging il formato più piccolo in proporzione costa sempre più del grande, quindi evviva la brioche formato famiglia...mangi di più e paghi di meno!
mozarteum Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 3 ore fa, Coltr@ne ha scritto: Sarò stato influenzato da Willy quando da piccolo mi avvicinavo alla sua ciotola Il Coyote a casa
andpi65 Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Annnate a lavorà, che c'è gente in pensione che conta su di voi ! 1
Coltr@ne Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 9 minuti fa, mozarteum ha scritto: Il Coyote a casa Barboncino, tra i più scassa... Mai visti, tutto il padrone
CarloCa Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Ma uno che fa l foto allo scontrino e l mette sui social per 10 centesimi non pensa che fa la figura del pidoccho?
eduardo Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: La classe di Toto’ in un film. Squattrinato aveva solo dieci lire (un euro dell’epoca). Bicchiere d’acqua di rubinetto e mancia di dieci lire. Dovrebbero vederlo sia l’avventore che il ristoratore. A Napoli , ma l’ho raccontato, in un noto bar sovrapensiero bevvi prima il caffe’ e poi l’acqua…. “V’aggia rifa’ o cafe’” e naturalmente non me lo fece pagare Signori si nasce
jackreacher Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 9 ore fa, eduardo ha scritto: Signori si nasce "E io, modestamente, lo nacqui!"
Velvet Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio La notizia mi ha fatto venire voglia di una buona brioche, ieri sera ho mangiato poco. Oderzo sta a 15km da qui, mi sa che vado a trovare con piacere il pasticcere resistente contro la gente petulante. Poi vi riferisco. 1
Messaggi raccomandati