what Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Il 30/07/2025 at 17:16, extermination ha scritto: Qualunque sia la decisone resta una pratica da pezzenti. In alcuni casi si,ma pezzenti è un po esagerato.Mi chiedo che casso vai a fare al bar se devi mangiarti mezzo cornetto.Il bar a volte è un rito,a volte necessità,il mezzo cornetto è per dire "andiamo al bar stamane" ,e se stai a dieta al bar non devi andarci...
luckyjopc Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Frigidità alimentare. Un cornetto piccolo vuoto tagliato a metà
mozarteum Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Il cornetto tagliato a meta’ ha un vantaggio: svela la cottura ottimale. Molti cornetti sono crudi o mal cotti dentro
iBan69 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Che tristezza … a casa vi mangiate la confezione intera da 8 Buondì Motta, al bar, vi smezzate il biscottino.
Martin Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 2 ore fa, iBan69 ha scritto: la confezione intera da 8 Buondì Motta, ...la sfida era dire "fuffi" con la bocca piena di buondì motta... 1
gibraltar Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Bah, vado poco al bar, perché la classica colazione, da bar appunto, non mi soddisfa: preferisco il salato. Ma le poche volte che madame mi ci trascina le mie brioches son sempre almeno due, altro che mezzo! Se mangio mezzo cornetto è quello che ha lasciato una delle bimbe (puntuale). E non me ne vado mai lasciando piattini, tazze e tazzine sul tavolinetto! Smezzare una qualsiasi cosa, che non sia l'antipasto, non l'ho mai fatto, mi vergognerei
wow Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 4 ore fa, appecundria ha scritto: smezzare tutto. C'è chi divide in tre Sterzare In quattro: squartare 2
dec Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 1 ora fa, wow ha scritto: Sterzare In quattro: squartare In cinque? Squinternare? 1 1
Messaggi raccomandati