giuca70 Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Alla ricerca di fonti hires ne ho trovate due. Le condivido con voi, sono: 1 - webradio hires 24/192 da vinyl la MotherEarRadio, 4 canali piacevoli da ascoltare (vari, classica, strumentale, jazz) 2 - Radioparadise con 7 canali hires dal codec AAC al FLAC e fino a 24/192 Con Uapp le potete inserire come link in altre stazioni radio e beneficiare del bit perfect sui dac/amp recenti. Dovreste avere smartphone con cpu snapdragon e gpu adreno, affinche' sia compatibile Uapp. Un bel sentire la world music 1
Luca44 Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio @giuca70 Grazie ! Conoscevo la seconda ma non la prima ! UAPP non è compatibile anche con processori Exynos ?
giuca70 Inviato 1 Agosto Autore Inviato 1 Agosto @Luca44 Non lo so. Exynos è un processore made in Sansumg. Le cpu a maggiore diffusione sono ampiamente supportate, vedi snapdragon e adreno. Costano, ma ne vale la pena se vuoi eguagliare in prestazioni un DAP più costoso.
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 1 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Agosto https://www.hiresaudio.online/cd-quality-internet-radio/ 1 2
Luca44 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto @piergiorgio Grazie anche a te ! Utilissimo il link che hai postato ! 1
zigirmato Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Avevo memorizzato un bel po' di belle radio , però purtroppo le ho perse, comunque quelle che ascolto ancora volentieri sono le prime due dette prima da @giuca70 e poi ascolto volentieri Radio Antenna 1 Roma, non so se è hires, comunque mi piace molto anche questa.👍
piergiorgio Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 35 minuti fa, zigirmato ha scritto: Avevo memorizzato un bel po' di belle radio , però purtroppo le ho perse non sono tutte hires e l'elenco non è aggiornato, ma questa discussione può tornare utile comunque
zigirmato Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto @piergiorgio Grazie mille per le tantissime e bellissime radio elencate 👍. 1
Messaggi raccomandati