LUIGI64 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Ho scoperto un'App piuttosto utile nello scegliere alimenti confezionati Porta il nome di Yuka, analizza gli ingredienti dei cibi scelti con un giudizio finale fornito, con dettaglio della motivazione Ovviamente, non prende in considerazione il gusto, o la gradevolezza degli alimenti selezionati ....☺️ Quale sono invece le vostre app.preferite, tra quelle meno note?
LUIGI64 Inviato 1 Agosto Autore Inviato 1 Agosto 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Stellarium Sembra molto bella 👍
UpTo11 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 15 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: 18 minuti fa, Panurge ha scritto: Stellarium Sembra molto bella 👍 Anche la versione per PC è molto valida e open.
Panurge Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Con Stellarium ed un economico telescopio tipo dobson si vedono già cose interessanti. 1
Panurge Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto @LeoCleo pickfinder individua montagne usando GPS e telecamera, Stellarium le stelle, pianeti etc. 1
LUIGI64 Inviato 1 Agosto Autore Inviato 1 Agosto 3 minuti fa, Guru ha scritto: Push ups workout Riguarda soltanto allenamento con flessioni e plank, o anche altri esercizi?
LUIGI64 Inviato 1 Agosto Autore Inviato 1 Agosto @mozarteum inizia con qualche flessione con App di Guru Più tera tera, quasi strisciante, di quella... 😜
maverick Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto hybrid assistant , indispensabile se uno ha un'auto ibrida, specialmente Toyota.
wow Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Un'applicazione credo analoga è Star Walk 2. Un'altra, molto utile per i miei trekking e giri in bici è Komoot che gode anche di un buon interfacciamento con EBike Connect Bosch, la app per la navigazione gestione della mia mbk a pile.
Martin Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto JBL tools sul mio telefono si è rivelata sorprendentemente precisa al confronto con un fonometro calibrato professionale. Per le verifiche rapide on-field è di una praticità fulminante. Purtroppo non è più disponibile su playstore e per travasarla di telefono bisogna saper trafficare con la apk.
shoegazer_82 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Plant parent: identifica piante (e relative malattie) e da perlopiù consigli decenti
penteante Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 2 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Ho scoperto un'App piuttosto utile nello scegliere alimenti confezionati Porta il nome di Yuka, analizza gli ingredienti dei cibi scelti con un giudizio finale fornito, con dettaglio della motivazione La uso nei supermercati per una valutazione preventiva di alimentari che mi incuriosiscono ma che non ho ancora mai acquistato. Tuttavia segnalo che, avendo intenti vagamente salutistici, questa app non prende in considerazione gli alcolici.
Messaggi raccomandati