Vai al contenuto
Melius Club

Hifiman he1000 stealth ed he1000 stealth v2

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono la stessa cuffia? O cosa cambia? 

Inviato

@keres La differenza che intercorre tra la Hifiman HE1K Stealth (A sinistra)  e V2 (A destra). ❤️.

FB_IMG_1754297590093.jpg

Inviato

@best56 vabbè... comunque fanno in modo di creare confusione, per non sbagliare ho ordinato le V2 stealth. 

Inviato

@keres E hai fatto benissimo 😂 👍 Dovrai solo sostituire il Cavo in dotazione, che vale veramente molto poco!!!

Naturalmente parlo perché ho questa Cuffia, e i migliori Cavi x farla suonare alla grande sono questi: 1) Cavo CLEAR Plus Litz by Invictus Cable; 2) FAW NOIR HPC MKII; 3) Silver-Plated OCC & Copper OFC by Bandoss Headphones. Anche questi sono presenti qui a casa.

IMG_20250804_120559.jpg

Inviato

@best56 Ho già speso un rene e quindi mi son limitato ad un cavo cinese su AliExpress da lunashop a circa 70 euro bilanciato. 

• Haha 1
music.bw805
Inviato
Il 04/08/2025 at 12:26, keres ha scritto:

@best56 Ho già speso un rene e quindi mi son limitato ad un cavo cinese su AliExpress da lunashop a circa 70 euro bilanciato. 

E hai fatto bene

• Thanks 1
Inviato

@best56 Non ancora arrivata la he1000 stealth, se avessi trovato una buona occasione avrei preso la he1000 se. 

Inviato

Se puoi/vuoi, quando arriva non mancare di fornire le tue impressioni..

Inviato

@LUIGI64 Non ho tante cuffie per fare paragoni a parte una meze 109 pro e la hd 800, la meze l'ho in casa, l'hd 800 andrei a memoria. 

Inviato

La Meze, sembrerebbe una ottima cuffia...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Per ora mi limito a dire che le he1000 stealth sono eccellenti cuffie, ho notato che posso intercambiare i cavi delle meze 109 pro con quelli delle stealth.  I soldi spesi le stealth li valgono tutti, aggiungo una cosa ne con le meze ne con le hifiman c'è davvero bisogno di equalizzare, in linea generale le meze sono sul lato più rilassato, anche esse ottime. 

I cavi bilanciati cinesi da 70 euro che ho preso non sono migliori di quelli bilanciati economici in vendita sul sito delle meze a 49 euro, in realtà sembrano da 10 euro e comunque li preferisco. 

• Thanks 1
Inviato
15 minuti fa, keres ha scritto:

in realtà sembrano da 10 euro e comunque li preferisco. 

Per comodità o altro?

Inviato

@LUIGI64 A me sembra suonino meglio, pur non essendo un cavofilo credente, magari è suggestione... però questo è. 

• Thanks 1