Jarvis Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 1 ora fa, damiano ha scritto: sarebbe positivo iniziare a pensarci Parla per te. Io penso a cose più interessanti
senek65 Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 1 ora fa, Jarvis ha scritto: Mettiamo che un'ultra minoranza chieda bagni maschi, femmine e trans. Dovremmo accontentarli? Ma davvero il problema sono i cessi? 1 ora fa, Jarvis ha scritto: No, se lo facessimo sarebbe dittatura della minoranza sulla maggioranza. Che è quello che accade continuamente: anche sto governo mica rappresenta la maggioranza degli italiani. Comunque la dittatura del water è davvero un pericolo. 1
Bazza Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 11 minuti fa, senek65 ha scritto: il problema sono i cessi? I cessi sono lo specchio della vita. 2
iBan69 Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 2 minuti fa, Bazza ha scritto: I cessi sono lo specchio della vita. Senza i cessi, saremo nella mer-da. 💩 2
Bazza Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 4 ore fa, LeoCleo ha scritto: DONNE, si chiamano DONNE e basta!!! Dal punto di vista squisitamente biologico hai ragione, purtroppo non sempre questo collide con quello che una persona si può sentire. 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: Senza i cessi, saremo nella mer-da. 💩 Per alcuni versi mi pare che già abbondi...
iBan69 Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 4 ore fa, LeoCleo ha scritto: DONNE, si chiamano DONNE e basta!!! A saperlo prima …che stupido, e io che le chiamo, Francesca, Anna, Maria, Roberta, Daniela, Simona, Antonella, Sabrina, Cristina, ecc … 1
damiano Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 34 minuti fa, Jarvis ha scritto: Parla per te. Certo che si. Mi pare ben inteso che, su queste pagine, ognuno esprima il "proprio" pensiero e non quello degli altri. Ti è venuto qualche dubbio in proposito? Ciao D.
wow Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto Il 05/08/2025 at 12:33, Galileo85 ha scritto: Ho avuto tanti amici omosessuali Mio cugino ha un amic* omosessuale, ebreo palestinese, di colore e juventino. (Si scherza eh)
wow Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto Il 05/08/2025 at 13:32, Galileo85 ha scritto: MTV Italia compresa MTV, per una precisa politica editoriale, fino a tempi recenti passava i video di artisti neri tra le 2.30 alle 6 del mattino. Pochissimi venivano passati durante il giorno.
audio2 Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto comunque vi ricordate di berlu vero le sue tv mi pare canale 5 usavano il video dei queen i want to break free come sigla di un programma, mi pare non è la rai ( non sono sicuro )
iBan69 Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 1 ora fa, senek65 ha scritto: 2 ore fa, Jarvis ha scritto: Mettiamo che un'ultra minoranza chieda bagni maschi, femmine e trans. Dovremmo accontentarli? Ma davvero il problema sono i cessi? 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 6 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Agosto @iBan69 quiz. Lui guarda perche... 1) è sorpreso 2) ne è attratto 3) ne teme il confronto 4) non sa/non risponde 😁 3
Jarvis Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 1 ora fa, damiano ha scritto: ognuno esprima il "proprio" pensiero e non quello degli altri. Ti è venuto qualche dubbio in proposito? Nessun dubbio, ma sei tu che hai scritto " sarebbe positivo iniziare a pensarci" . Io non ci penso, non mi interessa la gender equality dei servizi igienici, esempio evidentemente estremo del livello a cui siamo arrivati.
Jarvis Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto @iBan69 @senek65 Mi chiedete se il problema sono i bagni. Sono l'esempio estremo dell'idiozia a cui qualcuno è giunto. Adieu
garmax1 Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto Il 05/08/2025 at 18:40, Galileo85 ha scritto: Si infatti.. con Andy Warhol andavano insieme per trattorie tipiche... A me hanno detto che anche Burt Lancaster è gay!?
wow Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto I marziani sono fra noi https://www.lastampa.it/cronaca/2025/08/06/news/catania_aggressione_omofoba-15260971/ https://www.lastampa.it/torino/2025/07/09/news/aggressione_omofoba_piazza_vittorio_veneto-15224685/
UpTo11 Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto Comunque è vero che una volta stavano pure meglio ed erano tenuti più in considerazione rispetto ad altre categorie: .
Messaggi raccomandati