Vai al contenuto
Melius Club

Omofobia o altro che non capisco...?

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
59 minuti fa, mozarteum ha scritto:

potra’ liberamente esaltare in un messaggio pubblicitario la belta’

femminile senza incorrere nel biasimo dei parroci del presepismo?

mi pare di no

Quello è un altro thread, non c'entra assolutamente nulla  e nessuno sta vietando niente.mi pare un misto tra vittimismo tipico e incapacità di accettare che il mondo sia cambiato e pure che ci sia un certo pluralismo E anche libertà di criticare.

Ma poi che c'entrano i gay?

E Quali libertà ti stanno togliendo nel mondo reale?

Non puoi guardare le bone nella pubblicità?

Cosa non puoi dire?

Fammi anche un solo esempio

briandinazareth
Inviato

Comunque avete il vostro profeta 

Parlando della lobby gay internazionale 

Ma secondo me sì, nulla viene fatto a caso. C’è qualcuno, un gruppo di pressione che opera. Comunque, sono per la libertà di espressione e anche contrario al fatto che ci siano categorie protette. Dire ‘gay di m.’ o ‘professore di m.’ è grave lo stesso. Perché dovrebbe essere diverso? Ho citato anche la legge Mancino, che non condivido, dire ‘ebrei di m.’ non è peggiore che dire ‘cristiani di m.’. Ho capito: c’è stata la Shoah, va bene, ma questo non configura la religione ebraica come protetta”.

jackreacher
Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

dire ‘ebrei di m.’ non è peggiore che dire ‘cristiani di m.’. Ho capito: c’è stata la Shoah, va bene, ma questo non configura la religione ebraica come protetta”.

Su questo, oggi più che mai, non ne sarei sicuro, se dici di volere uno Stato per i palestinesi poi....

Roberto M
Inviato
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Dire ‘gay di m.’ o ‘professore di m.

Se chiami uno “gay di M”, e quello ti denuncia, oggi vai in galera, giustamente, ma cosa stai vaneggiando ?

Muddy the Waters
Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Se chiami uno “gay di M”, e quello ti denuncia, oggi vai in galera

Eh la madonna…..

briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Se chiami uno “gay di M”, e quello ti denuncia, oggi vai in galera, giustamente, ma cosa stai vaneggiando ?

Concentrati avvocà, ho solo riportato le parole del prode vannacci 😂

Oltre ci sono solo mambro e fioravanti ;)

Roberto M
Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ho solo riportato le parole del prode vannacci

Completamente fuori tema.

quando sei in difficoltà svicoli e cambi discorso, e’ un classicone.

La sintesi perfetta l’ha fatta @LeoCleo, il troppo stroppia.

E quindi ci sta anche la satira “speriamo che non diventi obbligatorio diventare omosessuali”, satira che non ha nulla di omofobico, limitandosi a fotografare la delibera illiberale e le esagerazioni del wokismo.

E di esempi ce ne sono a migliaia, la mia è stata una sintesi riduttiva e per nulla esaustiva.

Muddy the Waters
Inviato

@Roberto M 

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Inviato
21 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Il troppo stroppia: sovraesposizione mediatica ed ostentazione voluta. Adoro la torta di mele, ma se me la imponi a colazione a pranzo e a cena, dopo un mese te la metto in testa come cappello. 

Cioè? Ti impongono il wurstel? Ti impongono di essere gay? E magari ti vietano pure di essere etero?

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Completamente fuori tema.

Quindi in un post sull'omofobia riporto una dichiarazione omofoba di un personaggio politico e sarei fuori tema? 😂

2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

, il troppo stroppia.

Troppi gay e pretendono pure di essere come tutti gli altri e non si vergognano neppure delle piume di struzzo😂😂😂😂

Inviato

@UpTo11 mi impongono dibattiti, pubblicità, film, aperture di Olimpiadi, corsi aziendali, trasmissioni, articoli e altro. Mi pare più che sufficiente per esserne saturo.

• Melius 2
briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

mi impongono dibattiti, pubblicità, film, aperture di Olimpiadi, corsi aziendali, trasmissioni, articoli e altro. Mi pare più che sufficiente per esserne saturo.

È veramente terribile, addirittura di permettono di mettere gay nei film e nelle pubblicità, ci scrivono articoli? ma perche non si nascondono?

Qui c'è gente che si emoziona troppo e poi deve spiegare alla moglie cosa succede ;)

Roberto M
Inviato
5 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

@UpTo11 mi impongono dibattiti, pubblicità, film, aperture di Olimpiadi, corsi aziendali, trasmissioni, articoli e altro. Mi pare più che sufficiente per esserne saturo.

Esatto.

E basta che uno ci scherza sopra che ti danno dell’omofobo.

Incredibile.

briandinazareth
Inviato
34 minuti fa, Roberto M ha scritto:

senza vergogna

Hai riportato la sentenza dove tra l'altro nessuno è finito in galera. Capisco che forse tu non vorresti che questo sia reato, ma per le persone civili cose simili vanno sanzionate.

Dal tuo link. Alcune delle cose che hanno portato alla condanna 

“Voi non siete nessuno, non sapete contro chi vi state 
mettendo per voi da ora cominciano i guai, vi faccio trovare un po’ di divise girare 
per casa” e in altra circostanza la frase “scendi giù frocio di mezza che ti spacco 
la faccia” e anche “bisogna bloccarli quei due ricchioni su, per le scale e 
massacrarli di botte” e ancora “sti due froci se ne devono andare via di qui con le 
buone o con le cattive!”.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili