Vai al contenuto
Melius Club

Premio "Il furbo dell'anno", the winner is...

Messaggi raccomandati

Inviato

Passa nel traffico facendo suonare una finta sirena ma sorpassa pure i carabinieri, fermato ubriaco al volante:

https://www.msn.com/it-it/notizie/other/passa-nel-traffico-facendo-suonare-una-finta-sirena-ma-sorpassa-pure-i-carabinieri-fermato-ubriaco-al-volante/ar-AA1JOFJC?ocid=msedgntp&pc=U531&cvid=688f5db6afee491f9b5d636942ade413&ei=28

"dopo aver alzato anche abbastanza il gomito, quando si è trovato imbottigliato nel traffico. A quel punto ecco la trovata per risolvere il problema e migliorare quantomeno la sua viabilità: il trentaquattrenne collega il proprio telefono allo stereo dell'auto e inizia a riprodurre il suono della sirena della polizia, facendosi così spazio tra le vetture rimaste ferme. Una furbata palesemente illegale ma che funziona, almeno finché dalla fila delle auto sorpassate a sostenuta velocità non appare anche una gazzella dei Carabinieri".

Ma come si fa...?:classic_blush::classic_wacko:

Per la serie : "Manco le basi der mestiere !" :classic_laugh:(Mario Brega ad "Alfio" ,Verdone).

• Haha 1
Inviato

Ho una macchina bianca, se incollassi dell'adesivo largo una 15ina di cm. rosso a mo' di croce su cofano e portiere, tipo ambulanza secondo voi avrei dei problemi? Naturalmente senza sirena. 

Inviato

DI furbi ultimamente abbonda il pianeta, altro che primo dell'anno.

Due giorni fa in un paesotto qui vicino un baldo ventiduenne senza patente (nel senso che proprio non ce l'ha) s'è schiantato con l'auto dentro ad un bar, in pieno centro. Probabilmente è stato tratto in inganno dal nome del locale, "pit stop".

Fortunatamente non ha fatto secco nessuno.

Schermata2025-08-03alle16_09_46.thumb.png.be53cb99479d6fd4511bda880ddbbc04.png

Inviato

@Velvet Di nome si chiama Pit ?:classic_laugh: immagino una cosa alla Forrest Gump, "Go Forrest"...."Stop Forrest !!":classic_laugh:

Fabio Cottatellucci
Inviato
4 ore fa, KIKO ha scritto:

Ho una macchina bianca, se incollassi dell'adesivo largo una 15ina di cm. rosso a mo' di croce su cofano e portiere, tipo ambulanza secondo voi avrei dei problemi?

Sì ma occhio a quelli che sparano sulla croce rossa.

• Haha 1
Paolo 62
Inviato

Doveva essere ubriaco per fare una pirlata così.

Discopersempre2
Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Doveva essere ubriaco per fare una pirlata così.

Patente no ritirata, ma strappata:classic_dry:.

Inviato

E' colpa del paletto che ha ceduto. 

Inviato
8 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

Patente no ritirata, ma strappata:classic_dry:.

Meglio ancora "coriandolizzata sul posto"

• Melius 1
Inviato

Qualche anno fa un deficiente si è immesso sulla senza darmi la precedenza. Al mio strobbazzamento ha messo fuori dal finestrino una paletta delle forze dell'ordine. Immagino si sia sentito meno furbo quando ha saputo che ho preso il numero di targa e l'ho denunciato. 

Inviato
24 minuti fa, Guru ha scritto:

Qualche anno fa

Denuncia per cosa e com'è andata a finire?

Inviato

@djansia È vietato spacciarsi per tutori della legge, non ricordo il nome del reato, ma ricordo che il maresciallo dei carabinieri quando lo seppe prese la cosa molto sul serio. Non ho voluto sporgere querela perché il tizio era un povero scemo mitomane, ma mi spiegò il maresciallo che in casi come questo i carabinieri sarebbero andati avanti indipendentemente dalle mie richieste.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto