gibraltar Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Una preghiera per la Porsche Eccone un altro... Ma come dev'essere bella la sensazione di vivere sentendosi sempre migliori degli altri. Io personalmente penso, come De Andrè, che "c'è ben poco merito nella virtù e ben poca colpa nell'errore". Ma vedo che per taluni la vita umana ha il valore, più o meno, di una catso di Porsche... 2
Supertramp Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 16 minuti fa, extermination ha scritto: In fondo hanno solo rubato una Porsche. Tranquillo. I due sopravvissuti, appena le forze glielo consentiranno, riprenderanno la loro "carriera" professionale anche con tante altre vetture. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Agosto Moderatori Inviato 4 Agosto Il 04/08/2025 at 18:09, rock56 ha scritto: andata bene che non hanno coinvolto nessuno, altrimenti sarebbero stati degli "assassini"! Vallo a dire a quei cretini con il suv Lamborghini che si son schiantati a velocità folle in città x fare un video contro una vettura ed è morta la bambina che si trovava all' interno se si sentono assassini o ancora influencers. 1
LeoCleo Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 15 minuti fa, gibraltar ha scritto: Ma come dev'essere bella la sensazione di vivere sentendosi sempre migliori degli altri. Non è una sensazione, è una certezza, un dato di fatto. Non rubo, non rubo auto, non corro come un pazzo mettendo a repentaglio la vita degli altri, ecc. giusto per restare in tema con questo fatto di cronaca. Ma roba da matti, pensa te, devo sentirmi giudicato peggiore di tre ladruncoli. È proprio un mondo al contrario. 2
LeoCleo Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 19 minuti fa, gibraltar ha scritto: Ma vedo che per taluni la vita umana ha il valore, più o meno, di una catso di Porsche... La vita è sacra. La vita di un delinquente meno. La vita di un delinquente che per puro caso non ha commesso una strage vale… zero. 1 2
lello64 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto ah... soccia...vedrai che lorolá non rubano mica più eh... tipi così se vengono da me vanno via con i piedi davanti diobó...
gibraltar Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 31 minuti fa, extermination ha scritto: In fondo hanno solo rubato una Porsche E qualcuno sostiene che, per questo, meritino la morte.
LeoCleo Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto @gibraltar Non esagerare: mi pare che nessuno abbia detto che meritino la morte. O che andrebbero ammazzati aggiungo io. Semplicemente questo fatto di cronaca mi lascia indifferente, proprio perché hanno fatto tutto da soli. La cronaca purtroppo è piena di ladri o fuggitivi che causano incidenti e ammazzano chi ha la sfortuna di incontrarli.
Questo è un messaggio popolare. Supertramp Inviato 4 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 10 minuti fa, gibraltar ha scritto: E qualcuno sostiene che, per questo, meritino la morte. Sai pure perché succede questo? Perché in questo fottuto Paese non c'è certezza della pena. E il ladro di auto, al massimo dopo una settimana sta di nuovo in giro a rubare. Ergo, la gente arriva ad un livello di odio assoluto che la porta a preferire persino l'estremo, piuttosto che sapere di un ennesimo lestofante in circolazione. 5
ferdydurke Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Alla fine hanno fatto tutto da soli, hanno rubato l’auto e poi hanno avuto l’incidente perché correvano come pazzi…che altro c’è da dire? Colpa loro e amen…
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Agosto Moderatori Inviato 4 Agosto Dispiace ma come si dice esiste una selezione naturale e purtroppo l' indifferenza prevale agli occhi dell'uomo della strada che non ne può più e va di commentini al vetriolo; in pratica ha le palle piene di questo andazzo. C'è ancora margine per meravigliarsi o "so' ragazzi" e va bene così?
iBan69 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Vorrei ricordarvi, che se causi la morte del tuo passeggero in un incidente stradale, sei responsabile civilmente e penalmente e potresti essere accusato di omicidio stradale colposo. Pertanto, non parliamo di ragazzate, grazie.
ferdydurke Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto E poi nessuno pensa al povero proprietario della Porsche? 1
lello64 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 12 minuti fa, ferdydurke ha scritto: E poi nessuno pensa al povero proprietario della Porsche? immagino sia assicurato eh...
gibraltar Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Ma tutto quest'odio represso e questa totale mancanza di empatia, mi chiedo, che origine hanno? So benissimo che erano ladri, che hanno causato loro stessi l'incidente e la loro morte e tutto quello che si vuole. So benissimo che avrebbe potuto andarci di mezzo qualcuno che non c'entra niente. E so benissimo che c'è gente che, purtroppo, muore in ben altre condizioni e senza avere nessuna colpa. Lo so benissimo. Ma di fronte al fatto che sono morti dei ragazzi di circa diciotto anni, pur "sbagliati" e dalle vite storte e non perfette come quella di chi si assegna la patente di migliore, non riescono proprio a venirmi in mente pensieri come "uno di meno", "selezione naturale", "la loro vita vale zero" o, addirittura, commiserare un costoso ammasso di lamiere assemblate e verniciate. Ma cosa siamo diventati se ci preoccupiamo di più, ripeto, per la perdita di una fottutissima automobile e non della vita umana? 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Agosto Moderatori Inviato 4 Agosto 33 minuti fa, ferdydurke ha scritto: E poi nessuno pensa al povero proprietario della Porsche? E le rogne immense che avrà il proprietario dell' officina nel caso non sia stato scrupolosissimo nella custodia del mezzo nessuno ci pensa? 1
Messaggi raccomandati