regioweb Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto oggi ci ha lasciato il “Marine” uno dei miei idoli cestistici degli anni 80 vinse con la Virtus lo scudetto della stella insieme a gente tipo Villalta e Brunamonti con Albertone Bucci in panchina aveva 68 anni…🥀 1 1
Renato Bovello Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Era un tipo simpatico . Abbiamo fatto il primo mese di militare assieme . Eravamo in aviazione a Macerata nel maggio del 1978
goerzer05 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Accidenti, mi spiace. L'ho visto giocare dal vivo più di una volta Ricordo personale: ero a Bologna per l'esame di ammissione all'ISEF e nei pressi di piazza Azzarita lo vedo scendere, lui sui due metri, da una vecchia 500, quella anni 70'/80. Tra lui e il borsone sembrava impossibile che potessero uscire
Pier Angelo Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Grande giocatore! Quanti ricordi legati a Lui e a quella Nazionale vincente.
8Franz Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Un vero lottatore in campo. Davvero grandi ricordi di belle partite del passato.
maverick Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 41 minuti fa, Pier Angelo ha scritto: Grande giocatore! Quanti ricordi legati a Lui e a quella Nazionale vincente. con le telecronache di Aldo Giordani... Noi ce le ricordiamo . ... 1
appecundria Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto Addio a Marco Bonamico, Maradona “play” quasi gli spaccò un labbro - il Napolista https://www.ilnapolista.it/2025/08/addio-a-marco-bonamico-maradona-play-quasi-gli-spacco-un-labbro/
keres Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 12 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Eravamo in aviazione a Macerata nel maggio del 1978 Toh anche io il car a macerata, ma nell'80.
Renato Bovello Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto 4 minuti fa, keres ha scritto: anche io il car a macerata, ma nell'80. Ho bellissimi ricordi di quel periodo
Messaggi raccomandati