il Marietto Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto Rca/Rca che appunto deve collegare lo Step Up all'ingesso phono. Non ho esperienza in tal senso quindi son qui a chiedere , budget max 100€ unica prova fatta dal cavetto bianco/rosso d'annata al Focal ER1 prestatomi, in effetti una certa differenza l'ho trovata chiedo anche se la lunghezza è un fattore determinante e se i parametri intesi come geometria, schermatura e pF sono tutti da considerare
fabiosound Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto Cerca un cavo phono Ortofon , magari ci vorrà qualcosina in più rispetto al tuo budget ma ne vale la pena perché è un prodotto molto valido. Altrimenti se sai armeggiare con il saldatore prendi un metro di Van Den Hul D-502 con un set di connettori rca e ti puoi assemblare un cavo altrettanto valido rimanendo nel limite di spesa che ti sei prefissato. 1
Tronio Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto Il segnale è un po' più amplificato rispetto a quello che va dalla testina al SUT, ma è pur sempre debole, quindi va scelto (o costruito) con attenzione perché degradare il segnale è un attimo. Quello suggerito da @fabiosound è valido e rientri nel budget anche se lo prendi già assemblato https://www.audioteka.it/van-den-hul-d-502-hybrid-terminato-rca-neutrik-da-1-metro.html, ma per capire se sia quello più adatto al tuo setup dovresti provarlo: nonostante mi diverta da sempre a farmi i cavi da solo ad esempio io ho trovato la miglior soluzione per il mio Dynavector con uno preso da Audiosilente. 1
il Marietto Inviato 6 Agosto Autore Inviato 6 Agosto @Tronio Il Vdh 502 di Audioteka é tra i pochi che conosco e mi interessa Il cavo che hai di Audiosilente é abbastanza rigido con guaina bianca? Me ne ha mandato uno non terminato quando ho acquistato il Kit aggiornamento per il Lenco 75 e che uso.