Vai al contenuto
Melius Club

Apple investe 100 miliardi negli USA e Trump punisce l’India.

Messaggi raccomandati

briandinazareth

Ogni scelta ragionevole in politica è per il meno peggio. Un male necessario.

chi si appassiona troppo a questo o quel leader, in genere non sta esercitando spirito critico

Ma chi non distingue un raffreddore dalla peste bubbonica sta messo molto peggio ;)

40 minuti fa, wow ha scritto:

Stiamo parlando dell'effetto Trump su Apple o no? Che senso ha il grafico a cinque anni?

Rileggi il mio post

puoi leggere quello che vuoi e come vuoi.

l'elezione di Trump ha creato un picco anomalo.

inutile farmi vedere landamemto che lo isola per poi ricadere.

l'annuncio dell'altro ieri a creato un bel rimbalzo,.rispmdevo a Simpson per quel momento.

negli ultimi anni trovo la crescita piuttosto lineare picco a parte, come già scritto.

ma sono opinioni.

2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Ogni scelta ragionevole in politica è per il meno peggio. Un male necessario.

chi si appassiona troppo a questo o quel leader, in genere non sta esercitando spirito critico

Ma chi non distingue un raffreddore dalla peste bubbonica sta messo molto peggio ;)

ora sei contento?

ti sei auto assolto per l'ennesima volta e glorificato il voto per la parte in cui giochi come militante orgoglioso.

queto governo che abbiamo sarebbe peggio di chi?

abbiamo una banda di sciroccati incoerenti  e inconcludenti che non riesce manco a stare assieme, contro una banda di cialtroni e dovrei trovare il meno peggio.

lascia perdere vai a incantare serpenti da altra parte...

Gaetanoalberto

@nullo

Non voglio inserirmi nella tenzone, tra l'altro alla fine non aiuta il ragionamento.

Posso capire la disillusione, ma d'altra parte a sinistra non c'è solo Fratoianni e a destra solo Salvini.

Di sicuro alla fine qualcuno al governo ci va, e la responsabilità accomuna tutti gli elettori, che vadano o meno a votare.

Credo che la differenza stia in questo, ma le sensibilità sono ovviamente diverse: se vedo un Trump voto automaticamente dall'altra parte.

Non penso sia tifo, ma il fatto che comunque esprime valori da cui sono più distante.

5 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Ogni scelta ragionevole in politica è per il meno peggio

Sono assolutamente d’accordo.

Per questo tra una coalizione a guida Meloni ed una con Conte, Fratojanni e Bonelli che hanno la “golden share”, preferisco tutta la vita il CDX.

Proprio nell’ottica del male minore.

17 minuti fa, audio2 ha scritto:

e una volta finito di vampirizzarti lascerebbero pure un buco di bilancio profondo come la fossa delle marianne.

Pure dopo che la corte dei conti ha certificato che hanno bruciato 124 miliardi solo per  far ristrutturare gratis l’1% delle villette dei benestanti osano parlare di “sprechi” per i 13 miliardi del ponte, dieci volte meno di quelli bruciati da loro.

13 miliardi che  genereranno 120 mila posti di lavoro per almeno otto anni, un moltiplicatore incredibile, ed un vantaggio terrificante per lo sviluppo economico del Sud.

Dei veri pagliacci, deleteri, il male assoluto della politica italiana.

🤡🤡🤡🤡🤡

• Melius 2
  • Haha 1

E poi @briandinazareth qui sopra  mi dice che bisogna votare il “meno peggio”.

Votare oggi una qualsiasi coalizione con dentro i cinque stelle e’ masochismo puro, di quello estremo, significa volersi male, per se stessi e per tutta l’Italia.

1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

@nullo

Non voglio inserirmi nella tenzone, tra l'altro alla fine non aiuta il ragionamento.

Posso capire la disillusione, ma d'altra parte a sinistra non c'è solo Fratoianni e a destra solo Salvini.

Di sicuro alla fine qualcuno al governo ci va, e la responsabilità accomuna tutti gli elettori, che vadano o meno a votare.

Credo che la differenza stia in questo, ma le sensibilità sono ovviamente diverse: se vedo un Trump voto automaticamente dall'altra parte.

Non penso sia tifo, ma il fatto che comunque esprime valori da cui sono più distante.

ma tu sei speciale, moderato e ragionevole, nulla a che fare con certi invasati.

che trovi ovunque, sia chiaro.

però io non sento nessuna appartenza ad uno schieramento, non ho nessuna voglia di contrapposizione fra le due rappresentanze che fanno solo inutile fumo.

non mi piace il ridicolo gioco delle parti, oggi tocca alla opposizione con le cretinate, come di chiedere inutilmente le dimissioni dell'uno o dell'altro, o quella di denunciare la Meloni alla corte penale internazionale da parte di cric e croc, ma cosa sono queste minchiate sesquipedali che si sostanziano in nulla.

idem quando succedeva a parti inverse.

non hanno nulla a dire e da proporre.

per Trump il discorso è diverso, se è arrivato al potere è perche qualcuno si è ostinato a prendere a pesci in faccia una certa categoria di persone.

per passare passerà, come sono passati altri...

e nessuno imparerà nulla da quel che è successo, come sempre.

guardare la politca con distacco mi rinforza nella idea che parteggiare sia un grosso errore.

diciamo che ognuno dovrebbe bastonare i propri beniamini, quelli che ritiene i meno peggio per chiedergli un pelo di serietà...

sarebbe una posizione più seria ed efficace che cercare la pagliuzza in casa di altri.

1 minuto fa, nullo ha scritto:

quella di denunciare la Meloni alla corte penale internazionale da parte di cric e croc, ma cosa sono queste minchiate sesquipedali che si sostanziano in nulla

si però intanto costi quello che costi la figura di mer.da cercano sempre di fartela fare.

è proprio nel loro dna.

9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Votare oggi una qualsiasi coalizione con dentro i cinque stelle e’ masochismo puro

no, si chiama diversamente.

ma vedrai che adesso un @appecundria ti trova una chiave logica ineludibile per la quale mettendo i 5s al governo abbracciamo la Ue senza riserve, avremo finalmente politiche illuminate che ci guideramno fuori dal guado dove stiamo attualmente a mollo, incaprettati e senza possibilità altrimenti uscita.

49 minuti fa, audio2 ha scritto:

si però intanto costi quello che costi la figura di mer.da cercano sempre di fartela fare.

è proprio nel loro dna.

ti sei dimenticato della pagina contro il governo dell'epoca sul giornale inglese comprata da Tonino. 

siamo fatti così...

anzi sono fatti così i meno peggio di una parte o l'altra, io no di certo.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference