claravox Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto @audio2 cosa avrei scritto io scritto a pag 4!? Mi dissocio dalla pag.4 ! 1
LUIGI64 Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto Pertanto, il cloud seeding e le scie chimiche sono la stessa cosa...
UpTo11 Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 41 minuti fa, claravox ha scritto: la foto del Cessna equipaggiato per l’inseminazione delle nuvole. È la marmitta di un Ape Piaggio. 1
audio2 Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto oggi ho visto mi pare sul canale 52 del wrestling femminile cioè, premesso che ormai è soft core, fanno mosse incredibili, un misto tra contorsionismo, ginnastica estrema e yoga.
Martin Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 55 minuti fa, audio2 ha scritto: fanno mosse incredibili, Adduttori poderosi capaci di una stretta mortale !
audio2 Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto ma infatti sono una cosa da sturbo cioè prova a pensare se te ne trovi una così in camera e che vuole prestazioni aiuto
Supertramp Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto Ma come caxx fate a vede' sta roba? Idiozia pura (maschile o femminile che sia). 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 9 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Agosto E io che vorrei far sesso dormendo 3
audio2 Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 11 minuti fa, Supertramp ha scritto: come caxx fate a vede' sta roba io prima manco sapevo che esisteva poi ad una cena del circolo letterario uno mi fa: no perchè io la mattina della domenica mi guardo il wrestling femminile che mi da la carica, poi la moglie s' incazza pure, poi litighiamo e poi facciamo la pace. comunque si, è inguardabile.
Martin Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 42 minuti fa, audio2 ha scritto: se te ne trovi una così Ti riduce come i motori delle vecchie prove di quattroruote, smontati vite per vite e rondella per rondella... 😁
Supertramp Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 37 minuti fa, audio2 ha scritto: ad una cena del circolo letterario uno mi fa Azz. E meno male che era un circolo letterario... Alla bocciofila del paese che t'avrebbero consigliato? Snuff movie live dal dark web?
appecundria Inviato 9 Agosto Autore Inviato 9 Agosto 4 ore fa, UpTo11 ha scritto: pubblicazioni dove è primo autore sono spesso su riviste discutibili, una mi sembra classificata come predatory journal. Il libro è pubblicato da un editore general generico Ursula von de Leyen nazista, elogi a Putin, simpatie vannacciane, critiche a Mattarella, body shaming al presidente ordini dei medici...
Discopersempre2 Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 4 ore fa, audio2 ha scritto: cioè, premesso che ormai è soft core, Io resto sempre per: Miss maglietta bagnata.
Discopersempre2 Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 3 ore fa, Supertramp ha scritto: Ma come caxx fate a vede' sta roba? Idiozia pura (maschile o femminile che sia). Classica "American-ata", che però c' hai suoi seguaci.
UpTo11 Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 4 ore fa, audio2 ha scritto: ma infatti sono una cosa da sturbo cioè prova a pensare se te ne trovi una così in camera e che vuole prestazioni aiuto E tu pensa se te ne ritrovi uno così 🤣: . .
Messaggi raccomandati