wow Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 3 ore fa, iBan69 ha scritto: Ma un vaccino per curare questi cojoni, non l’hanno ancora inventato Inutile, tanto sono novax 1
wow Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 1 minuto fa, Supertramp ha scritto: Hanno seri problemi anche con la matematica. Ancora non hanno capito che col 95% di vaccinati, il numero totale dei morti (essendo il vaccino non protettivo al 100%) è sicuramente superiore a quello dei novax (5% popolazione), ma il conteggio va fatto verificando che col 5% hanno il 20/30% dei decessi, se non di più. I vax col 95% hanno molto meno. Ergo, il vaccino ha in buona parte funzionato. E' il più volte trattato anche su queste pagine paradosso di Simpson https://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_di_Simpson
wow Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 3 minuti fa, Supertramp ha scritto: superiore a quello dei novax Il problema è che i novax che ci hanno rimesso le penne non possono raccontarla 1
iBan69 Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 4 minuti fa, wow ha scritto: Inutile, tanto sono novax Quindi rimarranno sempre come tali. Peccato per loro.
briandinazareth Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 18 minuti fa, claravox ha scritto: Comunque prendo ancora una volta atto che non si può essere contrari ai vaccini, Ma figurati, di può essere contro l'olocausto, i vaccini, credere all'omeopatia, alle scie chimiche, al reiki, ai tarocchi ecc Con la stessa libertà si possono considerare queste persone dei creduloni con limitate capacità logiche e/o narcisismo patologico, frustrazione ecc.
claravox Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 15 minuti fa, wow ha scritto: Il problema è che i novax che ci hanno rimesso le penne non possono raccontarla Mentre i vaccinati morti possono vero? Ah no , giusto “nessuno è stato danneggiato dal vaccino” (cit.) 2
jedi Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto @claravox Ma vai a fare un giro al luna park. Che siete indifendibili 1
wow Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 47 minuti fa, claravox ha scritto: Mentre i vaccinati morti possono vero? Dovresti sapere che un qualsiasi vaccino ha una certa percentuale di insuccesso (o di complicanze)* e che esistono delle statistiche che dimostrano che la percentuale (occhio all'aritmetica e al p. di Simpson) di morti non vaccinati e superiore a quella dei vaccinati. A meno che l'aritmetica non sia un complotto scientista. * Vaccini che comunque hanno sconfitto malattie come la poliomielite, vaiolo, meningite e oggi possono prevenire tra il 70% e l’80% dei carcinomi del collo dell’utero.
criMan Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 1 ora fa, Panurge ha scritto: Conclusione dell'intervista di Crisanti "Quindi, la raccomandazione che faccio ai fragili è di mettere la mascherina e di fare la quarta dose“." Basta leggerla per capire il senso, è facile trovare il testo integrale ma capisco che leggere è complicato per chi non è abituato. lo vedi , ha fatto una certosina ricerca dell'informazione che autoconferma le proprie idee. Prendendo una parte di quella originale. E' pure impegnativo!
claravox Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 47 minuti fa, wow ha scritto: Dovresti sapere che un qualsiasi vaccino ha una certa percentuale di insuccesso (o di complicanze)* e che esistono delle statistiche che dimostrano che la percentuale (occhio all'aritmetica e al p. di Simpson) di morti non vaccinati e superiore a quella dei vaccinati. A meno che l'aritmetica non sia un complotto scientista. * Vaccini che comunque hanno sconfitto malattie come la poliomielite, vaiolo, meningite e oggi possono prevenire tra il 70% e l’80% dei carcinomi del collo dell’utero. Mi riferivo ai vaccini mRna. La mia esperienza tra familiari, ex colleghi e amici mi racconta che effetti avversi ce ne sono e neanche così rari e francamente me ne sbatto altamente delle statistiche quando toccano la sfera personale. Non racconto le mie singole esperienze con persone a me care che tanto sarei “editato” (mi risparmio la fatica). Mi chiederai “sono cerificati?” Ti risponderei : “vatti a cercare un medico che ti mette nero su bianco che la causa sia stata il farmaco e …….buona fortuna”. Se anche l'Aifa ammette la mancata revisione triennale della Legge Lorenzin creando un vuoto giuridico, mi posso aspettare che un medico mi metta nero su bianco l’effetto avverso?
Martin Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 26 minuti fa, criMan ha scritto: E' pure impegnativo! Relativamente impegnativo. Apposite centrali disinformative si occupano del cherry-picking e confezionano le "rivelazioni" che poi un esercito di bassa forza si incarica di diffondere in modo capillare, pervasivo e spesso pure invasivo. Si tratta di un fenomeno organizzato che meriterebbe maggiore attenzione e una vera e propria repressione attiva con qualsiasi mezzo.
claravox Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 7 minuti fa, Martin ha scritto: cherry-picking Ohhh era tempo che non veniva menzionato, è uno dei capisaldi del @briandinazareth pensiero. Visto che le quotazioni delle ciliegie hanno raggiunto picchi inauditi, fino a 23€ al kg, c’è poco da “raccogliere”.
UpTo11 Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 4 minuti fa, claravox ha scritto: c’è poco da “raccogliere”. Restano i marroni. 2
lello64 Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 10 minuti fa, claravox ha scritto: me ne sbatto delle statistiche quando toccano la sfera personale su questo specifico asserto mi tocca darti ragione nonostante sia convinto che la terra abbia una forma sferica
Discopersempre2 Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 9 ore fa, lello64 ha scritto: però bisognerebbe mettersi d'accordo adesso dei vaccini si può parlare? sono cadute le restrizioni? Effettivamente, un "tana, libera tutti" (cit.).
Messaggi raccomandati