Vai al contenuto
Melius Club

NITAG. I somari finalmente spiccano il volo

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, iBan69 ha scritto:

Ma un vaccino per curare questi cojoni, non l’hanno ancora inventato

Inutile, tanto sono novax

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Supertramp ha scritto:

Hanno seri problemi anche con la matematica.

Ancora non hanno capito che col 95% di vaccinati, il numero totale dei morti (essendo il vaccino non protettivo al 100%) è sicuramente superiore a quello dei novax (5% popolazione), ma il conteggio va fatto verificando che col 5% hanno il 20/30% dei decessi, se non di più.

I vax col 95% hanno molto meno.

Ergo, il vaccino ha in buona parte funzionato.

E' il più volte trattato anche su queste pagine paradosso di Simpson 

https://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_di_Simpson

Inviato
3 minuti fa, Supertramp ha scritto:

superiore a quello dei novax

Il problema è che i novax che ci hanno rimesso le penne non possono raccontarla 

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

Inutile, tanto sono novax

Quindi rimarranno sempre come tali. Peccato per loro. 

briandinazareth
Inviato
18 minuti fa, claravox ha scritto:

Comunque prendo ancora una volta atto che non si può essere contrari ai vaccini,

Ma figurati, di può essere contro l'olocausto, i vaccini, credere all'omeopatia, alle scie chimiche, al reiki, ai tarocchi ecc 

Con la stessa libertà si possono considerare queste persone dei creduloni con limitate capacità logiche e/o narcisismo patologico, frustrazione ecc. 

Inviato
15 minuti fa, wow ha scritto:

Il problema è che i novax che ci hanno rimesso le penne non possono raccontarla 

Mentre i vaccinati morti possono vero?

Ah no , giusto “nessuno è stato danneggiato dal vaccino” (cit.)

• Melius 2
Inviato

:classic_angry:@claravox

Ma vai a fare un giro al luna park.

Che siete indifendibili

• Haha 1
Inviato

Chi il pagliaccio fa, pagliaccio è. 

Inviato
47 minuti fa, claravox ha scritto:

Mentre i vaccinati morti possono vero?

Dovresti sapere che un qualsiasi vaccino ha una certa percentuale di insuccesso (o di complicanze)* e che esistono delle statistiche che dimostrano che la percentuale (occhio all'aritmetica e al p. di Simpson) di morti non vaccinati e superiore a quella dei vaccinati.

A meno che l'aritmetica non sia un complotto scientista.

* Vaccini che comunque hanno sconfitto malattie come la poliomielite, vaiolo, meningite e oggi possono prevenire tra il 70% e l’80% dei carcinomi del collo dell’utero.

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

Conclusione dell'intervista di Crisanti 

"Quindi, la raccomandazione che faccio ai fragili è di mettere la mascherina e di fare la quarta dose“."

Basta leggerla per capire il senso, è facile trovare il testo integrale ma capisco che leggere è complicato per chi non è abituato.

lo vedi , ha fatto una certosina ricerca dell'informazione che autoconferma le proprie idee.

Prendendo una parte di quella originale.

E' pure impegnativo! :classic_biggrin:

Inviato
47 minuti fa, wow ha scritto:

Dovresti sapere che un qualsiasi vaccino ha una certa percentuale di insuccesso (o di complicanze)* e che esistono delle statistiche che dimostrano che la percentuale (occhio all'aritmetica e al p. di Simpson) di morti non vaccinati e superiore a quella dei vaccinati.

A meno che l'aritmetica non sia un complotto scientista.

* Vaccini che comunque hanno sconfitto malattie come la poliomielite, vaiolo, meningite e oggi possono prevenire tra il 70% e l’80% dei carcinomi del collo dell’utero.

Mi riferivo ai vaccini mRna.

La mia esperienza tra familiari, ex colleghi e amici mi racconta che effetti avversi ce ne sono e neanche così rari e francamente me ne sbatto altamente delle statistiche quando toccano la sfera personale.

Non racconto le mie singole esperienze con persone a me care che tanto sarei “editato” (mi risparmio la fatica).

Mi chiederai “sono cerificati?”

Ti risponderei : “vatti a cercare un medico che ti mette nero su bianco che la causa sia stata il farmaco e …….buona fortuna”.

Se anche l'Aifa ammette la mancata revisione triennale della Legge Lorenzin creando un vuoto giuridico, mi posso aspettare che un medico mi metta nero su bianco l’effetto avverso?

Inviato
26 minuti fa, criMan ha scritto:

E' pure impegnativo!

Relativamente impegnativo. Apposite centrali disinformative si occupano del cherry-picking e confezionano le "rivelazioni" che poi un esercito di bassa forza si incarica di diffondere in modo capillare, pervasivo e spesso pure invasivo. Si tratta di un fenomeno organizzato che meriterebbe maggiore attenzione e una vera e propria repressione attiva con qualsiasi mezzo.

Inviato
7 minuti fa, Martin ha scritto:

cherry-picking

Ohhh era tempo che non veniva  menzionato, è uno dei capisaldi del @briandinazareth pensiero. :classic_laugh:

Visto che le quotazioni delle ciliegie hanno raggiunto picchi inauditi, fino a 23€ al kg, c’è poco da “raccogliere”.

Inviato
4 minuti fa, claravox ha scritto:

c’è poco da “raccogliere”.

Restano i marroni.

• Haha 2
Inviato
10 minuti fa, claravox ha scritto:

me ne sbatto delle statistiche quando toccano la sfera personale

su questo specifico asserto mi tocca darti ragione nonostante sia convinto che la terra abbia una forma sferica

Discopersempre2
Inviato
9 ore fa, lello64 ha scritto:

però bisognerebbe mettersi d'accordo

adesso dei vaccini si può parlare?

sono cadute le restrizioni?

Effettivamente, un "tana, libera tutti" (cit.):classic_sleep:.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto