Vai al contenuto
Melius Club

NITAG. I somari finalmente spiccano il volo

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Oserei dire: È POSSEDUTO.😈

E purtroppo è una questione che riguarda tutti i no vax senza eccezioni. Che poi sono sciachimichisti, noallunaggio, negazionisti dell'11 settembre ... gente che prende informazioni da video e blog come quello di Mazzucco, insomma ci siamo capiti, tutte le peggiori cassate le adottano e ne diventano indifesi e arroganti sostenitori. Inquinando spesso le discussioni al solo scopo di deridere, offendere...

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

perdonami , ma tu oggi nel 2025 conosci un farmaco o vaccino che negli studi randomizzati su larga scala non produca effetti collaterali?

credevo di essere stato chiaro
ma evidentemente non è così

non è dell'effetto collaterale che mi lamento

ma del fatto che da qualcuno non venga riconosciuto come tale

anzi di più

si è arrivati a scrivere che la PDB non possa proprio essere indotta da un farmaco 

quindi bisogna spiegare al titolare di tua moglie che non è stato un farmaco, qualunque esso fosse, ad avergli creato quel problema

ma che per coincidenza la cosa sia accaduta a ridosso dell'assunzione di qualcosa

e che gli sarebbe venuta comunque

e adesso ti rispiego perché mi lamento

perché nella foga di sminuire le problematiche che ci sono state si cerca di smantellarle del tutto

e questa cosa non è sana

perché è negazionismo di segno opposto e si fa la figura di quelli che vengono perculati

1 ora fa, appecundria ha scritto:

Comunque nessun problema, l'importante è che poi dopo sei stato bene

ma si, alla fine è passato tutto a differenza di qualcuno che non è stato altrettanto fortunato 

ci sono casi in cui la PDB non passa con il cortisone e rimani con il sorriso storto alla silvester stallone a vita 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Xabaras ha scritto:

sciachimichisti, noallunaggio, negazionisti dell'11 settembre ... gente che prende informazioni da video

Questi non creano danni. Solo folklore!:classic_biggrin:

appecundria
Inviato
2 ore fa, lello64 ha scritto:

arrivati a scrivere che la PDB non possa proprio essere indotta da un farmaco 

Lello mi pare di capire che ti riferisci a me. Penso di essere stato chiaro e di aver esposto con sufficiente completezza la questione, si tratta in sostanza di una applicazione del metodo scientifico, la valutazione degli eventi avversi, applicazione largamente condivisa dalla comunità scientifica internazionale e fondata su decenni di teoria e pratica.

Tu non sei d'accordo e ci sta, va benissimo.

Ma io sono solo uno che riferisce, non è una questione me contro te.

Inviato
2 ore fa, lello64 ha scritto:

si è arrivati a scrivere che la PDB non possa proprio essere indotta da un farmaco 

quindi bisogna spiegare al titolare di tua moglie che non è stato un farmaco, qualunque esso fosse, ad avergli creato quel problema

ma che per coincidenza la cosa sia accaduta a ridosso dell'assunzione di qualcosa

e che gli sarebbe venuta comunque

e adesso ti rispiego perché mi lamento

perché nella foga di sminuire le problematiche che ci sono state si cerca di smantellarle del tutto

e questa cosa non è sana

perché è negazionismo di segno opposto e si fa la figura di quelli che vengono perculati

Se parli del forum non mi pare. Almeno non da parte mia e di altri.

Nessun eccesso e' sano. Non e' sano inventare di sana pianta effetti avversi (ADE per dire) e loro frequenza come non e' sano sminuire gli effetti collaterali gravi che ci sono stati. Perche' ci sono stati. 

E' la frequenza di questi effetti collaterali che ci dice se un vaccino e' piu' o meno sicuro.

Il Negazionismo non ci deve essere da nessuna delle 2 parti. Siamo d'accordo.

• Melius 1
Inviato
16 ore fa, appecundria ha scritto:

Ma non si capisce in che modo potrebbe esserlo dato che la pdb è scatenata da un virus che nel vaccino non c'è

50 minuti fa, criMan ha scritto:

Se parli del forum non mi pare. Almeno non da parte mia e di altri.

la frase sopra riportata che concetto esprime secondo te?

secondo me significa che la PDB non può essere indotta da un vaccino

e da nessun farmaco aggiungerei 

a meno che non ci sia un pazzo che ficca il "virus della pdb" in un farmaco

tu come la interpreti quella frase?

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

la valutazione degli eventi avversi, applicazione largamente condivisa dalla comunità scientifica internazionale e fondata su decenni di teoria e pratica

nella fattispecie non c'erano decenni a disposizione ma mesi

se invece ti riferisci ad una generica esperienza decennale è la stessa che ha guidato moderna e i suoi concorrenti a stilare una lista di possibili effetti avversi

e tra questi c'è la PDB

a meno che non ci vuoi convincere che moderna e i suoi concorrenti hanno nel proprio organico dei cialtroni

mentre quelli che hanno effettuato le valutazioni a cui fai riferimento siano quelli a cui credere ciecamente

tutto può essere eh... ma in quel caso abbiamo fatto tutti una bella cassata a metterci nelle loro mani

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

Il Negazionismo non ci deve essere da nessuna delle 2 parti. Siamo d'accordo.

Oh, meno male.

Quindi dovreste informarvi sulla percentuale di decessi da covid nei paesi dove la vaccinazione è inferiore al 50%.

A meno che il virus decida di fermarsi ai confini di stato, si sa mai...

I fatti dovrebbero portare ai ragionamenti, non il contrario 

appecundria
Inviato
30 minuti fa, lello64 ha scritto:

secondo me significa che la PDB non può essere indotta da un vaccino

Dal che si evince che non hai letto quello che ho postato.

Mi scoccia di rispiegarlo, già ho sbagliato a spiegarlo una volta e quindi amici come prima.

appecundria
Inviato
12 minuti fa, Max440 ha scritto:

informarvi sulla percentuale di decessi da covid nei paesi dove la vaccinazione è inferiore al 50%.

Per non parlare dei paesi dove sono vietate le scie chimiche.

appecundria
Inviato

Bisogna riconoscere che Meloni è un predatore elettorale. Una leonessa nella giungla.

Inviato
3 ore fa, Max440 ha scritto:

Quindi dovreste informarvi sulla percentuale di decessi da covid nei paesi dove la vaccinazione è inferiore al 50%.

A meno che il virus decida di fermarsi ai confini di stato, si sa mai...

I fatti dovrebbero portare ai ragionamenti, non il contrario 

qui apriamo ad un altro discorso , lungo.