Vai al contenuto
Melius Club

...non è Garlasco ma...

Messaggi raccomandati

Inviato

Avrete sentito , anche nei TG nazionali , della tragedia dei due egiziani che sono periti nella fossa biologica a S.M. di Sala.

Si legge da subito che sono periti perchè dalla fossa provenivano esalazioni tossiche  e loro non avevano protezioni.

In più erano in nero e non si sapeva chi li aveva mandati.

Leggendo questo, io che non so ne leggere ne scrivere,mi son detto  " senz altro scandagliando i loro cell( e chi non li ha...)troveranno il mandante... 

ora a distanza di giorni , proprio oggi leggo che l'autorità preposta ordina di sequestrare i cell dei due egizi , solo che i cell non si trovano...domanda: hanno ordinato adesso di sequestrare i cell o lo hanno scritto sul giornale adesso?

Poi sempre sul giornale di oggi, dicono che non c erano solo "rottami " nella fossa, ma anche liquami...boh, sembra che l abbiano scoperto oggi...

Inviato
52 minuti fa, bost ha scritto:

erano in nero e non si sapeva chi li aveva mandati.

Come ho scritto in altro 3d: sentito l'intervista ai proprietari il giorno stesso che hanno dichiarato di avere incaricato un'impresa,  quindi si sa chi li ha mandati...

appecundria
Inviato

Finirà che erano due ladri morti mentre rubavano liquami.

31canzoni
Inviato

Sono morti nel  liberi tutti calderone dei punti. Due egitti in nero e clandestini valgono pochi punti, o anche niente che magari erano depressi e si son suicidati.

Inviato

@rock56 @rock56i nuovi propietari hanno telefonato ai precedenti propietari che la vasca andava pulita meglio ( era già stata pulita)e quindi hanno contattato una ditta di spurghi, però i due egizi nessono ammette di averli chiamati...

Inviato

Altro che fossa biologica, la vicenda rischia di scoperchiare un verminaio di soggetti coinvolti spaziando "a trecentosessanta gradi" e rovesciando più di un presepe.

A mio avviso è a rischio di quieto insabbiamento, condanna blanda a qualcuno (pochissimi) e chiusa li.

Inviato
3 ore fa, bost ha scritto:

però i due egizi nessono ammette di averli chiamati...

Essendo in nero non vogliono essere coinvolti, dovrebbero andare a fondo: la ditta che hanno chiamato stanno facendo i "furbi"... stanno rischiando grosso.....

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
16 ore fa, rock56 ha scritto:

stanno rischiando grosso.....

Magari!!!!!

P.Bateman
Inviato

Non tutti i morti sono uguali.

Ma poi a Garlasco sono andati in ferie?

• Notizie

• Badge Recenti