bost Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto Avrete sentito , anche nei TG nazionali , della tragedia dei due egiziani che sono periti nella fossa biologica a S.M. di Sala. Si legge da subito che sono periti perchè dalla fossa provenivano esalazioni tossiche e loro non avevano protezioni. In più erano in nero e non si sapeva chi li aveva mandati. Leggendo questo, io che non so ne leggere ne scrivere,mi son detto " senz altro scandagliando i loro cell( e chi non li ha...)troveranno il mandante... ora a distanza di giorni , proprio oggi leggo che l'autorità preposta ordina di sequestrare i cell dei due egizi , solo che i cell non si trovano...domanda: hanno ordinato adesso di sequestrare i cell o lo hanno scritto sul giornale adesso? Poi sempre sul giornale di oggi, dicono che non c erano solo "rottami " nella fossa, ma anche liquami...boh, sembra che l abbiano scoperto oggi...
rock56 Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto 52 minuti fa, bost ha scritto: erano in nero e non si sapeva chi li aveva mandati. Come ho scritto in altro 3d: sentito l'intervista ai proprietari il giorno stesso che hanno dichiarato di avere incaricato un'impresa, quindi si sa chi li ha mandati...
appecundria Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto Finirà che erano due ladri morti mentre rubavano liquami.
31canzoni Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto Sono morti nel liberi tutti calderone dei punti. Due egitti in nero e clandestini valgono pochi punti, o anche niente che magari erano depressi e si son suicidati.
bost Inviato 8 Agosto Autore Inviato 8 Agosto @rock56 @rock56i nuovi propietari hanno telefonato ai precedenti propietari che la vasca andava pulita meglio ( era già stata pulita)e quindi hanno contattato una ditta di spurghi, però i due egizi nessono ammette di averli chiamati...
Martin Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto Altro che fossa biologica, la vicenda rischia di scoperchiare un verminaio di soggetti coinvolti spaziando "a trecentosessanta gradi" e rovesciando più di un presepe. A mio avviso è a rischio di quieto insabbiamento, condanna blanda a qualcuno (pochissimi) e chiusa li.
rock56 Inviato 8 Agosto Inviato 8 Agosto 3 ore fa, bost ha scritto: però i due egizi nessono ammette di averli chiamati... Essendo in nero non vogliono essere coinvolti, dovrebbero andare a fondo: la ditta che hanno chiamato stanno facendo i "furbi"... stanno rischiando grosso.....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Agosto Moderatori Inviato 9 Agosto 16 ore fa, rock56 ha scritto: stanno rischiando grosso..... Magari!!!!!
P.Bateman Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto Non tutti i morti sono uguali. Ma poi a Garlasco sono andati in ferie?
Messaggi raccomandati