dago Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 https://video.repubblica.it/tecnologia/tech/genio-o-furbetto-parla-salvatore-garau-che-ha-venduto-una-scultura-invisibile-per-15-mila-euro-si-vede-col-cuore/389406/390123?ref=RHTP-BS-I278612739-P4-S1-T1 ... dati causa e pretesto, offro in vendita favoloso impianto hi end da vedersi ed ascoltare col cuore (e solo con quello). Composto da diffusori hi end, amplificazione e lettore dedicati ad uso Cd ed amplificazione e piatto dedicati ad uso vinile; facilmente upgradabile per musica liquida e quant'altro vorrete. Cavetteria ed accessori di primissima scelta. Prezzo scontatissimo € 20.000 (questi p.f. devono essere concreti). Non trattabile. Astenersi sognatori. In caso di più pretendenti verrà aperta apposita gara al rialzo.
JohnLee Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 credo ci siano in giro molte copie 'pirata' di quella scultura, ne ho viste almeno 4 o 5 solo al mio paese...
Masaniello Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 Buongiorno @dago iIn che zona sei? Sarebbe possibile ascoltarlo? Spedisci o solo ritiro? 😁
dago Inviato 16 Giugno 2021 Autore Inviato 16 Giugno 2021 @Masaniello Roma, ma andrebbe bene anche Alpha Centauri. Col cuore fai conto sia già da te... si ma niente furbizie... manna euri 20.000 ed anche in fretta. Grazie!!!
gug74 Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 https://www.lercio.it/arte-sparita-da-casa-dellacquirente-la-scultura-invisibile-di-salvatore-garau/
tomminno Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 Si vabbè, c'è una fattura dell'avvenuta vendita? Mi sa tanto di notizia falsa solo per farsi pubblicità. Vorrei proprio vedere il chi ha pagato quella cifra per niente.
Masaniello Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 @dago fantastico! Era proprio quello che cercavo, che dire degli acuti più che setosi in puro cachemire e il nero infrastrumentale meglio di quello di una bella donna. Ho qualche dubbio sul waf ma penso di poter risolvere dismettendo la w. Ti faccio una controproposta da leccarsi i baffi: l'auto dei tuoi sogni di bambino appena tagliandata con treno aggiuntivo di gomme invernali. Con conguaglio di 50000 euro a mio favore, e visto che manco da Roma da troppo tempo posso anche consegnartela di persona in cambio di lauto pranzo in trattoria di tua scelta. Fammi sapere che ti mando il numero di postepay. Grazie! 😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Giugno 2021 Moderatori Inviato 16 Giugno 2021 si paga l'idea e tutto il contorno per montarla ad arte facendone un caso 12.000€ è anche poco!
tapesrc Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 1 ora fa, dago ha scritto: offro in vendita favoloso impianto hi end da vedersi ed ascoltare col cuore @dagoper l'ascoltarlo ho inteso il metodo ... ma, vista la cifra richiesta, penso che a posteriori potrei sentirlo, oppss pardon, percepirlo anche con altre parti del mio corpo, un sentito NO, grazie comunque per la smagliante 💥 iniziativa ! 👍 1
dago Inviato 16 Giugno 2021 Autore Inviato 16 Giugno 2021 38 minuti fa, Masaniello ha scritto: Con conguaglio di 50000 euro a mio favore Ora ci penso (ma mi sa vagamente di fregatura....) @tapesrc si però cacciate i soldi!!! @BEST-GROOVE e d'altro canto meglio questo della storica "merda d'artista". 1
eduardo Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 Si vede col cuore, e dopo l'acquisto la si prende nel culo. Sto fenomeno si e' liberamente ispirato alla favola "I vestiti dell'imperatore", che leggevo da bimbo. Il Re e' nudo, .......... ma io sono cresciuto 😆
bungalow bill Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 Mi piace la scultura dedicata ad Afrodite .
Membro_0022 Inviato 16 Giugno 2021 Inviato 16 Giugno 2021 Se la notizia è vera, è un esempio lampante che dimostra la veridicità di quanto segue: Ogni mattina un furbo si alza da letto ed esce per strada. Ogni mattina anche un fesso si alza da letto ed esce per strada. Se si incontrano, l'affare è fatto. Si può sintetizzare anche come "soldi e minorati, presto separati".
Messaggi raccomandati